Capitolo 13

91 6 1
                                    

SARA POV's
"Non ci sarebbe romeo senza giulietta e non ci sarei io senza te."

Questo é quello che dice il foglietto che ho trovato nella mia borsetta quando sono arrivata a casa non so chi sia stato ma di sicuro gli piaccio e di sicuro non é andy purtroppo...
Non si perché una parte del mio cuore e corpo ci sperava che fosse suo ma 1) non è minimamente possibile che gli piaccio 2) andy é rimasto sempre con me e 3) non penso sia il tipo da fare una cosa così.
Altra cosa che non so é il perché continuo a chiamare andy con questo nome che poi da quanto ho capito é il suo nome d'arte visto che gli piace cantare.

Pochi minuti dopo il mio campanello di casa mi riscuote dai pensieri...
Io: chi é- dico al citofono
Mamma: siamo noi sara!
Premo il pulsante per far aprire il portone e mi rendo conto che sono vestita malissimo e che mia mamma si arrabbierà... quindi corsi subito in camera e mi misi la felpa della, adidas azzurra che mi aveva regalato il mio amico gianni lasciando però il leggins nero sporco leggermente sul ginocchio.

M: hey amore buongiorno e buona domenica!
P: come é andata la prima settimana di scuola?
Io: grazie anche a te mamma. Papà bene dai! Mi siete mancati un sacco!
Driiiin
M: chi sarà adesso?

Era inutile credere che potesse essere lui che com qualsiasi scusa mi avrebbe salvata dal sopportare i miei per una intera giornata...

M: okay allora entra
Io: chi é?
M: un certo andreww ..

La porta si aprì mostrando il mio salvatore!
Io: andyyy- dissi abbracciandolo più forte che potevo.

——————————————————
ANDREW POV's
Mi mancava un casino solo che adesso mi sento uno stronza ad averli rovinato un momento in famiglia...

Io: scusami pensavo volessi venire a pranzo da me ma so che ci sono i tuoi e non volevo darti fastidio...
S: non mi hai dato affatto fastidio
M: perché non pranzate insieme tanto noi si va via nel pomeriggio tardi.
S: okay mamma allora grazie davvero!

0-1 per meeeeeee
Sara ti voglio

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♥●||my fallen angel||●♥ Andy Biersack Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora