Capitolo 4

78 2 2
                                    

SARA POV's
Apro la porta e mi trovo davanti echo e andrew.
Io: che ci fate qui?
E: vogliamo farti compagnia visto che sei sola
A: spero soltanto di non averti dato disturbo...
Io: scherzate? Sono sola come un cane quindi non mi date affatto fastidio!
A: menomale
Detto questo ho fatto entrare i due in casa facendoli accomodare mentre oramai la sera era vicina e una bella brezza fresca entrava dalla finestra e rinfrescava il mio corpo troppo accaldato un po' per il caldo che mi ha provocato questa situazione nuova, non che non avessi mai avuto echo in casa il pomeriggio a fare la lezione o semplicemente per farmi compagnia ma un ragazzo era una nuova esperienza...
Io mio karma fu interrotto dall'inno degli emo che proveniva dal cellulare di echo...
E: pronto jake!!?
Okay aveva gli occhi a cuoricino e solo in quel momento capii che era la suoneria personalizzata del suo amore jake pitts anche perché lei ha la suoneria personalizzata solo per le persone importanti e anche io sono tra quelle! Ad esempio io ho true friend dei bring me the horizon se no come suoneria normale aveva master of puppets dei metallica. Tempo 10 secondi e già mi stava salutando lasciandomi sola con biersack...
Odio echo quando se ne va lasciandomi con i ragazzi che il più delle volte sono degli stupidi stupratori intenti a provarci con una come me ... che poi c'è non ho niente di speciale sono alta come una ragazza normale ho gli occhi color nutella come i capelli solo che li ho tinti 2 giorni fa di blu davanti dove ci faccio un mezzo ciuffo.. mi vesto tranquillamente non mi metto mai in mostra quindi non capisco perché questi stupratori devono rompermi i coglioni a me quando hanno le troie a disposizione...
A: hey, ci sei?
Io: scusami pensavo, dimmi..
A: che si fa?

Ti salto addosso e ti faccio amore mio bello! Penso nella mia testolina malata
Io: non lo so quello che vuoi tu.. tele, cibo, musica, lotta del solletico, disegnare! Hahaha
A: mi fai vedere camera tua?
Io: si stalker
A: non sono così stalker dai!
Io: nhaaa! Comunque vieni seguimi!
Lo feci entrare in quella che era la mia tana, solo echo c'era stata, e se ci faccio entrare anche lui é perché mi fido
A: bella mi piacciono questi graffiti con gli angeli li hai fatti tu?
Io: si
A: sono stupendi, ma mai quanto te!
Io: em, grazie ma non lo penso proprio..
A: io dico di si!
Mi guarda come se mi volesse mangire, infatti aveva appena chiusa la porta alle spalle venendomi in contro per poi finire ad abbracciarci, era più alto di me quindi dopo poco ho alzato lo sguardo per incrociare il suo e proprio in quel momento sentii un vuoto nello stomaco perché lui mi prese in collo cominciando a baciarmi come ho sempre voluto e come nessuno aveva mai saputo fare.


-----------------------------------------
Ciaooo! Spero vi piaccia la storia fino ad ora , prometto che cercherò di scrivere più possibile anche quando comincerà la scuola 😘❤️
Ps il disegno in cima al capitolo l'ho fatto io!

♥●||my fallen angel||●♥ Andy Biersack Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora