SARA POV's
Bhe si casa di echo é così grande che invece di dormire per terra come sfollati lei e jake sono in camera dei suoi- che tornano solo la domenica- in un letto matrimoniale come me e andrew...
Non so ancora perché da poco a questa parte sono completamente e solamente presa da quei due occhi azzurri...
A: buonanotte bella!
Io: grazie notte anche a te brutto! Hihi
A: la paghi domani per questa affermazione!
-----------------------------------------
Buongiorno mondooo!
Perché sono così cogliona... qui siamo già tutti in piedi e davanti a scuola, quando suona la campanella jake va nella sua classe mentre io e hli altri due in classe.
Quando si entra comincia una bellissima lezione di matematica, bellissima per quanto può essere bella la matematica per una che ha scelto di fare una scuola dove ci sono le basi e basta! Lol!
Comunque la matematica é stata seguita da un'ora dì storia dell'arte molto affascinante visto che è una delle materie più facili per me..
3,2,1 driiiiiiinnn
Io: ecco la mia materia preferita...
RICREAZIONE
A: hahahaha anche la mia
E: concordo
Io: che si fa?
E: vado da jake
Io: okay io vado a fumare un cicchino, Andrew vieni con me!?
A: se non do noia perché no?
E: vai avviatevi io e jake vi si raggiunge tra poco
Io: okay marmotta delle ande
A: ma che cazz..
Io: lo so sono anormale, non ci fare caso.
Io e andrew ci stiamo avvicinando all'area fumatori della scuola... non é una vera e propria area per fumare ma noi la chiamiamo così.
A: One, twenty-one guns
Lay down your arms
Give up the fight
One, twenty-one guns
Throw up your arms into the sky
You and I
Io: hai una bellissima voce e amo quella canzone!
A: amare é una parola grossa.. però io invece di amare canzoni amo te!
O mio dioooo...
Che belle paroleA: ci sei?
STAI LEGGENDO
♥●||my fallen angel||●♥ Andy Biersack
Hayran Kurguavete presente la vita di una ragazza normale!!?? bhe da quando nella mia vita c'è lui non lo é più...