Capitolo 3~al Malfoy Manor

817 34 1
                                    

Narratore
Dopo la caduta di Lord Voldemort, Blaise Zabini e sua madre si trasferirono al Malfoy Manor insieme a Narcissa Black e suo figlio Draco Malfoy.
Blaise
Bene,bene,bene...andiamo a svegliare il nostro Dracuccio...😏 "Draco!!!!!" "Sei bellissima..." Sicuramente sta sognando di conquistare mia cugina "Grazie tante per il complimento ma devi leggere questa lettera da parte di colei che stai sognando" "Dammi qua!" "Buongiorno!!! Comunque sia é da parte della McGranitt." "Blaise sei un uomo mor...aspetta....dalla McGranitt!?" "Esatto" "Si torna ad Hogwarts!!!"
Per come stavamo urlando sembravamo delle adolescenti che scoprono di piacere al ragazzo dei loro sogni....infatti....
Draco
"Ragazzi che succede?" "Madre si torna a scuola" "Oh che bello!" Mia madre era molto contenta, come noi e come la madre di Blaise. Quest'ultima parlò dicendo "Ragazzi abbiamo anche noi una notizia bellissima da darvi...ora che quei mascalzoni dei vostri padri sono ad Azkaban, io e Narcissa abbiamo deciso di annullare i contratti di matrimonio..." "Oh madre, madre...perché sei tu madre?" "Blaise sei un deficiente" "Grazie Draco" "Quindi, caro il mio Draco, puoi sposarti una certa ragazza...e sta tranquillo che non c'entra niente Blaise...sai ho i sensi materni molto sviluppati..." "Narcissa andiamo, lasciamo che si  preparino, si va a Diagon Alley" "Va bene, muovetevi" "Certo madre".
Angolo autrice
Eccoci qua con un nuovo capitolo... Che ve ne pare?
🗨 e ⭐

Ti amavo prima, ti amo adesso, ti amerò sempre 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora