Capitolo 5~al binario 9 ¾

678 39 1
                                    

Ginny
"Herm!!! Sveglia se non vuoi arrivare in ritardo ad Hogwarts!!" "Cosa!?Che ore sono?!" "Oh,semplicemente le cinque del mattino" "Ginevra Molly Weasley!!!" "Sì, lo so, solo che volevo chiederti qualcosina, visto che ieri sera mi hai liquidata con un 'Ginny é tardi'..." "E va bene, cosa mi stavi dicendo ieri?" "Blaise è semplicemente...bello....quindi..." "Oh povera me..." "Hermione Jean Granger!Sei la mia migliore amica!" "Va bene Ginny, gli parlerò..." "Grazie!!!" "Ragazze, muovetevi!" "Arriviamo Harry!"
Adoro essere la migliore amica di      Hermione...
Hermione
Come finimmo di prepararci andammo al binario 9 ¾, finalmente a casa! Stavo attraversando il muro, nel mentre che..."Blaise!Ma ti sembra modo!?" "Scusa Herm, solo che volevo farti una sorpresa.." "Oh che bella sorpresa attraversare il muro mentre mi tiri i capelli!" "Ti ho fatto male?" "No Blaise, la Granger stava proprio aspettando che le tirassi i capelli...secondo te?" "Wow, Malfoy che difende Herm..." "No, è che mi andava di parlare, chi mai difenderebbe la mezzosangue?" "Sta attento a come parli Furetto, i tuoi insulti mi scivolano addosso come gocce d'acqua"
Blaise
"Ok se avete finito andiamo, se vogliamo rivedere Hogwarts" "Hai ragione Blaise" "Mezzosangue, da quando dai ragione a una serpe?" "Oh, bhe da quando ho scoperto la tua inesistenza, Stupido Furetto Platinato Orgoglioso che non sei altro. Andiamo Ginny" "Wow Draco, devi ammettere che non sai cosa rispondere vero, Draco?!" "Andiamo Blaise" "Senti se vuoi conquistarla, devi smetterla di prenderla per il culo"
Draco
"Oh bhe da quando ho scoperto la tua inesistenza Stupido Furetto Platinato Orgoglioso che non sei altro..." Adoro quando si arrabbia, soprattutto se sono stato io a farla incazzare, gli occhi ambrati mi ricordano le pietre che collezionavo da piccolo, che poi mio padre ha lanciato in un laghetto vicino casa..."Senti se vuoi conquistarla devi smetterla di prenderla per il  culo" "Hai ragione Blaise" "Da quando dai ragione a una serpe all'infuori di te?" "Molto divertente Blaise, ma adesso andiamo"
Angolo autrice
Poveri Blaise e Ginny...Ricordatevi di commentare 🗨 e stellinare ⭐

Ti amavo prima, ti amo adesso, ti amerò sempre 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora