Capitolo 8~la festa di Halloween

617 30 7
                                    

Blaise
Dopo la lezione imbarazzante, per Hermione e Draco, andammo in Sala Grande per la cena che non arrivò subito "Buonasera ragazzi in onore del 31 Ottobre , che sarebbe Halloween, io e il comitato degli insegnanti abbiamo deciso di organizzare una festa... attenzione, una festa non un ballo!" Oh che bello! Halloween è tra una settimana! "Draco dopo cena dobbiamo parlare..." "Se vuoi dirmi di andare a quella stupida festa, la risposta è no!" "Eddai! Fallo per il tuo migliore amico...E poi è l'occasione giusta per conquistarla..." "Chi?!" "Oh andiamo, come se non sapessi che ti piace mia cugina..." "Come fai a saperlo?!" "Quindi ti piace?" "Uff... parliamone dopo in camera..." "Bravo il mio Dracuccio..." "Smettila!" Evvai...adesso devo convincere Hermione. Quando guardai verso il suo tavolo notai che il mio lavoro lo stava già facendo Ginevra..."Draco, vado un attimo dalle Grifone" "Ok"
Ginny
"Dai Herm! Fallo per me!" "Ginny, ti ho già detto che le feste non mi piacciono..." "Hermione Jean Granger! Sono la tua migliore amica e non puoi dirmi di no!" "Ciao ragazze!" "Ciao Zabini...dillo anche tu che Hermione deve venire alla festa!" "Herm... per favore...fallo per me...'' "Blaise, guai a te se fai quei tuoi occhi da cucciolo bastonato..." "Herm..." "Uffa!!! Ci penserò...adesso andiamo a dormire..." "Hermione Jean Granger! Domani è sabato, niente lezione...quindi...facciamo la pozione per Lumacorno e poi andiamo a Hogsmeade!" "Bella idea, vado ad avvisare Draco..." Ovvio che è una bella idea, l'ho formulata io! "Ci vediamo domani alle 10:30 nella Stanza delle Necessità" "Ok Herm, a domani" Perfetto!
Draco
"Dracucciooooo!!!!" Oh povero me "Cosa c'è Blaise?" "Domani mattina alle 10:30 dobbiamo vederci nella Stanza delle Necessità con Ginny e Hermione, poi andiamo ad Hogsmeade per prendere i vestiti per Halloween..." "Blaise! Respira..." Uff....Detesto quando questa specie di migliore amico si mette certe idee in testa... "Ti ricordo che sono molto bravo in Occlumanzia... buonanotte..." "Buonanotte stronzo" Bella merda...
Hermione
"Quindi Herm... vieni alla festa?" "Tanto so che anche se dico di no sia Blaise che tu mi costringerete, quindi mi tocca..." "Yeeeee!!!" E questa tipa qua dovrebbe essere la mia migliore amica?! "Buonanotte Herm" "Buonanotte Ginny..." Hermione, preparati per la lunga giornata di domani...
Angolo autrice
Scusate tanto il ritardo ma è riiniziata la scuola(una palla), ma mi farò perdonare pubblicando altri 6 capitoli.... commentate e votate💛(so che l'immagine non c'entra un c***o, però Ok)

Ti amavo prima, ti amo adesso, ti amerò sempre 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora