Ginny
"Ragazze se usate la metropolvere, non sbagliate pronuncia come Harry al secondo anno, mi raccomando."
"Certo mamma" al solo ricordo scoppiammo tutte e tre a ridere.
"A dopo signora Weasley" "A dopo ragazze".
Hermione
Arrivate a Diagon Alley entrammo in libreria per comprare i libri scolastici, siccome io finii prima di Ginny, andai nel reparto delle letture.
Stavo cercando di prendere un libro, troppo in alto per me, quando lo vidi svolazzare e finire nelle mani di..."Blaise!!" "Hermione!!" "Come le hai passate le vacanze?" "Io malissimo con Draco" "Hey, guarda che sono qui" "Ciao Malfoy. Che dici Blaise, glielo diciamo adesso?" "Cosa dovete dirmi?" "Certo, la Weasley?" "Vado a chiamarla" "Ginny!!!" "Eccomi, hai fatto?" "Certo però adesso vieni".
Blaise
"Ciao Weasley, allora andiamo ai Tre Manici di Scopa?" "Certo Blaise" "Herm, da quando vi chiamate per nome?" "Tranquilla Ginny, tu e Malfoy lo scoprirete quando arriviamo". Beh se Draco e la Weasley erano già sconvolti, figuriamoci quando gli daremo la notizia."Allora Blaise e Granger, cosa dovete dirci?" "Vedi Malfoy...io e Blaise siamo..."
"State insieme!?" "Ginny!!!Fammi finire!!Comunque sia no, noi siamo...Blaise glielo diciamo insieme" "...cugini!!!!...." Come dicemmo 'cugini' all'unisono, Draco e Ginevra stavano per svenire, così io e Herm ci mettemmo a ridere.
Draco
"E quando volevi dirmelo, eh Blaise!?" "Herm, perché non me l'hai mai detto?" "Senti Ginny...hai presente quando ti ho parlato di Ronald?" "Si..." "Ecco in quel momento solo che...pensavo non volessi essere più la mia migliore amica..." "Draco, saremo lo stesso fratelli, vero?" "E me lo chiedi anche?" "Herm, che è successo con lenticchia?" "Blaise!!!Ti ho già detto di non chiamarlo in quel modo!!!Comunque sia ci siamo lasciati..." "Evvai!" "Blaise!" "Come mai vi siete lasciati, Granger?" "Di sicuro non lo racconto a te" perfetto..."Blaise, andiamo" "Ok, ciao Herm, Weasley. A domani...aspetta, l'avete ricevuta la lettera?" "Blaise,ma non ci vedi con i nuovi libri scolastici?!" "Giusto, a domani cuginetta" "A domani, deficiente" "Sempre gentile, la ragazza" "Certo Ginny, però adesso andiamo a casa, tua madre ci aspetta" sono le ultime parole che sentii prima di andarmene. A casa io e Blaise cenammo e poi parlammo un po' delle ragazze, siamo completamente fottuti, con Blaise cotto della Weasley e con me che ho appena accettato di essere cotto di Herm...della Granger. Ecco, ora la chiamo anche per nome.
Angolo autrice
Sentite...so che è impossibile che un Zabini purosangue e una Granger mezzosangue siano cugini, ma volevo modificare un po' la storia della Rowling.
STAI LEGGENDO
Ti amavo prima, ti amo adesso, ti amerò sempre 💖
Hayran KurguDraco Malfoy, Blaise Zabini, Harry Potter, Hermione Granger, Ginevra Weasley e Luna Lovegood. Sei maghi che vivranno delle bellissime e divertentissime avventure ambientate ad Hogwarts dopo la guerra.😍 ⚠⚠⚠VIETATO AI BABBANI E A COLORO CHE ODIANO LE...