If you have to criticize, don't read⚠

164 17 2
                                    

È una teoria su Harry Potter, perciò non centra nulla con questa raccolta. Ma volevo metterla lo stesso.

Quando i professori si riuniscono per decidere cosa fare riguardo a Harry, dato che è diventato il quarto campione Tremaghi, Minerva cerca di imporsi per non lasciare il ragazzo come esca ma invece Piton dice che  per avere ulteriori sviluppi, bisogna lasciare che gli eventi facciano il loro corso.
Questo difatti si ricollega ai ricordi di Piton che si vedono nel pensatoio al settimo film, quando si rivela che il ragazzo è stato usato e raggirato solo per eliminare la parte di Voldemort che era in lui e quindi farlo scomparire per sempre.
La Mcgranitt si era affezionata a Harry dal primo momento, e lo ha sempre ammirato per il suo coraggio e la voglia di trasgredire le regole, anche se spesso ha dovuto rifilargli una sonora punizione. Piton invece lo ha invidiato per essere il figlio dell'uomo che ha sempre odiato e che alla fine gli ha portato via la donna che amava, e si è lasciato sopraffare. Albus lo sapeva fin dal principio invece, e lo ha usato per i suoi scopi.
Quindi, due lo sfruttano e una lo protegge, ma alla fine chi ha vinto?
~~~~~~
Ma vi rendete conto che se Harry avesse afferrato la coppa dopo aver salvato Cedric lui sarebbe ancora vivo?

Simple headcanons, fan theories and more... ( Johnlock)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora