Capitolo 27

7.2K 302 23
                                    

Credo che se in questo momento avessi in mano Pappy testa di gallina, proverei su di lei tutte le mie tattiche di omicidio.

Potrei farle bere del veleno e nascondere il corpo in una cantina abbandonata.
Oppure potrei tagliarla a pezzettini e buttarla in mare.
O forse...

Un suono fastidioso interrompe il mio bellissimo monologo interiore.

Mi alzo dal divano sul quale ero stravaccata e mi dirigo alla porta, aprendola senza neanche guardare.

"No non voglio biscotti, non voglio i vostri vangeli e non voglio andare a lavorare come Escort, quindi fuori dalle palle" pronuncio senza nemmeno girarmi verso chiunque stia davanti a me.

Quel qualcuno ridacchia.
"Mi dispiace ma non voglio darti nulla di tutto questo, ho semplicemente portato un po' di cibo spazzatura"
Appena alzo lo sguardo incontro gli occhi divertiti di Ryan, che dondola tra le dita una busta del McDonald.

"Che diavolo ci fai tu qui?" mi schiarisco la voce improvvisamente seria.

Tutti mi aspettavo ma non lui.

"Ho visto che cercavi un po' di compagnia, così sono venuto e ho portato la cena" scrolla le spalle.

"Vaffanculo" ribatto chiudendogli la porta in faccia.
Ma lui è più veloce e riesce ad infilarsi dentro casa.

"Eddai non fare così.
Okay, ammetto di aver esagerato a chiederti praticamente di non essere te stessa quando c'è la mia ragazza, ma sono venuto qui apposta per farmi perdonare" dice quasi dolcemente.

"Cos'hai li dentro?" incrocio le braccia al petto come se stessi contrattando.

"Talmente tanto cibo che potremmo mangiare fino a domani sera" gli spunta un sorriso sul volto capendo dove voglio arrivare.

"Andiamo, sto morendo di fame" cedo e gli faccio cenno di seguirmi in cucina.

"Ma che sia chiaro" lo richiamo puntandogli un coltello, prendendolo dalla tavola apparecchiata precedentemente.
"Sei qui solo perché ho fame e tu hai una busta del Mc, non perché mi stai simpatico."

"Ricevuto" ridacchia sedendosi.

Spazio Autrice:
Non gli sta simpatico.
Per adesso.
Ihihihi.

Come stateee?
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo.

Lovee youu💖

Messages.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora