"Jake che diavolo stai facendo?"
"Sto solo facendo il bagnetto a whisky, mamma" fa spallucce, come se fosse una cosa normale.
"Whisky è un ragno dannazione!"
"E tu stai allagando casa per fare il bagno ad uno stupido animaletto che probabilmente è già morto affogato" lo sgrido fuori di me.Lui scoppia a piangere per la probabile perdita del suo ragnetto.
Oddio sono una madre terribile."Ehi Jake, che succede piccolo?"
Ecco che arriva lui a fare l'eroe della situazione.
Nonostante siano passati 5 anni è ancora più bello di quando eravamo solo due stupidi adolescenti.Quelle confessioni e quelle promesse sul rimanere solo amici erano stata parecchio inutili, visto che solo qualche mese dopo, mentre eravamo ubriachi, una notte, siamo finiti nello stesso letto.
E non per dormire.Eravamo solo troppo stupidi per accorgerci di desiderarci da tempo.
Lui si nascondeva dietro quella falsa relazione con Melanie - o meglio conosciuta come Pappy - che da tempo non amava più.
Era solo troppo impegnato a far finta di provare qualcosa per quella stronza egoista.E io ero troppo stupida per dar ascolto alle mie emozioni.
"Che c'è? Ti sei incantata?" non mi ero nemmeno accorta che avesse portato Jake nella sua stanza e che fosse tornato da me.
"Stavo solo pensando" scrollo le spalle voltandomi verso di lui e circondandogli il collo con le braccia.
"A quanto io sia bello?" sorride maliziosamente.
"Certo" alzo gli occhi al cielo, ma con un leggero sorriso ad incresparmi le labbra.
"Questa gravidanza mi porterà all'esasperazione" continuo."Andiamo, lo hai già fatto una volta, non sarà poi così difficile" sminuisce lui.
"Certo, non devi mica portare tu un bambino dentro la tua pancia, e farlo uscire 9 mesi dopo da.."
"Okay, okay ho afferrato il concetto" mi interrompe stringendomi più forte.
"Ti amo"E mi guarda con quello sguardo che 5 anni fa mi ha fatto innamorare.
"Ti amo anch'io Ryan"
Spazio Autrice:
THE END.
Scusate per questo finale un po' semplice e scontato, ma non avevo assolutamente idee su come continuarla. Questa è stata la mia prima storia che mi ha dato davvero tantissime soddisfazioni, che però ad un certo punto non sapevo davvero come continuare.
Inoltre ci tengo davvero a ringraziare tutti voi per i traguardi raggiunti e i complimenti che mi sono arrivati, nonostante non sia molto soddisfatta di quello che è uscito fuori in questa storia.
Grazie a tutti per esserci stati, e spero tanto che continuerete a seguirmi con la prossima storia che a breve pubblicherò.
Grazie mille davvero per averci creduto, e per avermi permesso di raggiungere certi traguardi.
Grazie.
Lovee youu💘
STAI LEGGENDO
Messages.
Teen FictionDove Alexis, una ragazza acida e sarcastica, viene aggiunta in un gruppo whatsapp dalla sua migliore amica. Qui conoscerà nuovi amici e si aiuteranno a vicenda a risolvere i loro problemi. Cosa succederà quando però inizierà a vedere uno di loro in...