cap 3

1.8K 49 3
                                    

LUCIFER :

Ora che vi ho raccontato come ho incontrato la detective Chloe ripartiamo dal punto da dove eravamo rimasti ; ero seduto sulla poltrona di pelle del mio Pub con il bicchiere di whisky in mano, ora vuoto. Ad un certo punto il mio cellulare, che si trovava su un tavolino vicino alla poltrona, squillò. Sullo schermo c'era segnato il nome di Chloe, quindi mi affrettai a rispondere.
Lucifer: Detective!
Chloe: Lucifer, ti dispiacerebbe raggiungermi alla centrale di polizia?
Lucifer:non lo so......forse se me lo chiedi supplicandomi potrei accontentare la tua richiesta.
Chloe:ti devo davvero rispondere?
Lucifer: che maleducata! Va bene arrivo.
Arrivai alla centrale di polizia con la mia bellissima macchina, e quando entrai nell'ufficio di Chloe c'era anche il detective stronzo.

Chloe: eccoti!pensavo che non saresti più venuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Chloe: eccoti!pensavo che non saresti più venuto.
Lucifer:se mi chiami arrivo, non come il detective stronzo.
Dan:ciao Lucifer!
Lucifer:ciao detective strinzo!
Dan:perché continui a chiamarmi cosi?
Lucifer: non è ovvio?
Dan:illuminami
Lucifer:facile!perché sei stronzo e anche perché non mi ricordo mai il tuo nome.
Dan:io non sono. ....
Chloe:basta voi due! Abbiamo un'indagine da svolgere, Lucifer credo che dovresti cambiarti ,non vorrai rovinare quel bel completino!
Lucifer:scordatelo se vuoi il mio aiuto.
Chloe: va bene, io ci ho provato.
Lucifer:andiamo!
              ........
Chloe: te lo avevo detto che dovevi cambiarti!
Lucifer: Beh potevi dirmi che mi aspettava una scena del crimine cosi!-senza che vi descrivo lo schifo vi basti sapere che le mie scarpe e il mio pantalone erano ridotti malissimo
Un'ora dopo io e Chloe tornammo nel suo ufficio per esaminare le prove raccolte, poco dopo ci raggiunse anche  il detective stronzo.
      
                 Continua. .......

LUCIFERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora