LUCIFER :
Lucifer: casa dolce casa ! dopo tanto tempo eccomi ancora all'inferno !
Lasciate perdere quelli che dicono che l'inferno sia caldo e affollato, in realtà è il contrario .
Qui si congela e ognuno dei dannati ha una propria porta dove vi sono le loro peggiori paure .
È divertente vederli soffrire, infatti quando ero qui mi divertivo a torturarli, personalmente . Bei tempi quelli ! ma devo dire che la vita sulla terra non mi dispiace .
...........Mazikeen: niente polso . Meglio chiudere a chiave la porta prima che si accorgano che c'è un cadavere in una stanza dell'ospedale;
Devo solo riportarlo in vita entro 3 minuti tramite questo attrezzo .....defi....defibrillatore..............
Lucifer : non mi ricordavo che il corridoio dell'inferno era cosi lungo ! forse è questa .
dopo aver corso per tutto il corridoio alla fine avevo trovato la porta che cercavo . Una volta entrato notai che la stanza era stranamente tutta bianca , quando di solito avevano le sembianze del luogo in cui eri morto .Vidi anche John accucciato su se stesso in un angolo della stanza , in torno aveva una decina di persone che lo guardavano e gli sussurravano parole che non riuscivo a sentire . Mi avvicinai , tenendo le distanze poichè quelle che sentiva John erano le voci di demoni mutaforma , capaci di prendere le sembianze di coloro che piu temi.
Lucifer : Da quanto tempo ! John ti piace l'inferno ?
sapevo che se mi avvicinavo troppo i mutaforma avrebbero utilizzato i loro poteri su di me , dovevo solo trovare il modo di parlare a John senza essere attaccato da quei demoni; Dovete sapere che i mutaforma sono visti come dei rifiuti e di solito seguono solo i miei ordini, ma visto che non sono più il re loro non devono sottostare a nessuno .Ecco perchè mio fratello mi rivuole qui, proprio perchè demoni come loro si stanno impadronendo dell'inferno.
STAI LEGGENDO
LUCIFER
FanfictionQuesta storia è ispirata alla serie tv Lucifer,anche se alcune cose cambieranno. il Diavolo si vuole prendere una vacanza dall'inferno e ora si trova a Los Angeles per divertirsi un Po. La vita sulla terra è fantastica e tra ragazze e alcol il diav...