LUCIFER :
Alla fine sono stato costretto a chiamare mio fratello Amenadiel , come mi sono ridotto ! . Aveva raggione Mazikeen quando diceva che mi sono rammollito , insomma guardatemi ! seduto su una sedia accanto a una donna che mi ha ridotto in questo modo.
Lucifer : ce l'hai fatta ! come mai cosi in ritardo??
Amenadiel: sai com'è ho perso i miei poteri e ....
Lucifer : cosa ???
Amenadiel: ho dovuto prendere un Taxie .
Lucifer : tu Amenadiel hai dovuto prendere un Taxie !
Amenadiel: non me lo ricordare
Lucifer: sta tranquillo te lo ricorderò per sempre
Amenadiel: perchè mi hai chiamato ?
Lucifer : se non te ne sei accorto Chloe si trova in coma -indicando Chloe distesa sul lettino dell'ospedale .
Amenadiel: me ne sono accorto ma gli umani non sono più un mio problema se non te ne sei accorto
Lucifer : oh non voglio trattenerti molto , volevo solo chiederti se conosci un modo per salvare Chloe .
Amenadiel: ci sono i medici per questo Lucifer e poi da quando ti interessi degli umani .
Lucifer : é una questione di vita o di morte .
Amenadiel: questo aspetta a nostro padre deciderlo .
Lucifer : allora Chloe merita di morire ? sai Amenadiel , un tempo eri comprensivo ora non ti riconosco più .
Amenadiel: una volta ero comprensivo è vero ma sono diventato cosi per colpa tua . Non dovevi venire sulla terra ! dovevi solo fare quello che nostro padre ti aveva assegnato. Ma no ! dovei disubidire e farmi venire qui per riportarti all'inferno .
Lucifer : Fratello
Amenadiel: non chiamarmi così , io non sono più tuo fratello .Me ne vado !
..............Mazikeen: cos'è quella faccia ?
Lucifer : lascia stare la mia faccia , allora conosci un modo per salvare Chloe ?
Alla fine ho chiamato anche Mazikeen , si lo so ! potevo chiamarla prima e risparmiarmi la discussione con Amenadiel.
Mazikeen: c'è sempre un modo , ma non è detto che io ti voglia aiutare
Lucifer : ti ordino di dirmelo
Mazikeen: Non posso , io ho il compito di proteggerti
Lucifer : e anche di servirmi , quindi parla .
Mazikeen: Lucifer ! ciò che mi stai chiedendo ha sempre delle conseguenze
Lucifer : penseremo dopo alle conseguenze .
Mazikeen: Lucif...
Lucifer : adesso basta !
il riflesso di uno specchio mi fece capire che il mio volto era tornato ad essere quello di un demone
Mazikeen: Lucifer il tuo volto
Lucifer : lo so ! allora il modo per salvare Chloe ?
...........Lucifer : facile ! devo solo morire , tornare all'inferno , trovare John e farmi dire la formula della cura .
Mazikeen: sei pronto ???
Lucifer : fallo !
STAI LEGGENDO
LUCIFER
FanfictionQuesta storia è ispirata alla serie tv Lucifer,anche se alcune cose cambieranno. il Diavolo si vuole prendere una vacanza dall'inferno e ora si trova a Los Angeles per divertirsi un Po. La vita sulla terra è fantastica e tra ragazze e alcol il diav...