cap13

745 27 0
                                    

LUCIFER :

Lucifer: non posso affrontare Asmodeo in queste condizioni .
Mazikeen: è tutta colpa di quell'umana ; Non ti riconosco più Lucifer .
Lucifer: allora cosa dovrei fare Mazikeen, dimmelo tu !
Mazikeen: ti conviene dimenticare quell'umana altrimenti rischi di morire .Vorrei ricordarti che se ti trovi vicino a  Chloe sei vulnerabile quindi puoi essere ucciso ; per di più ora che hai donato una parte dei tuoi poteri ad Asmodeo sei ancora più vulnerabile . Lucifer  ascoltami per una volta ! andiamo via da qui e cerchiamo un modo per riprenderci i tuoi poteri .
               ..............

CHLOE:

Dan : sei sicura di voler tornare a casa Chloe ?
Chloe : si , non voglio rimanere un'altro giorno di più in questo ospedale .
Dan :  Chloe ....
Chloe : Dan ... voglio tornare a casa .
Dan : va bene .
Chloe : hai sentito Lucifer per caso ? aveva detto che sarebbe tornato a trovarmi ma sono due giorni che non lo vedo .
Dan : in verità anche io non lo vedo da due giorni ; non preoccuparti , vedrai che rispunterà fuori .

più tardi decisi di andare a trovare Lucifer e rimasi interdetta dalla scena che mi si parlò davanti ; l'intero appartamento era pieno di teli che coprivano tutti i mobili mentre su un tavolino trovai un biglietto .

Detective ! alla fine sono stato costretto ad andarmene . So che ti mancherò un pochino ma non preoccuparti tornò ; salutami Trixie e Dan , anche se per me rimarrà sempre il detective stronzo. 

Chloe : alla fine te ne sei andato .... mi mancherai Lucifer .

LUCIFERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora