LUCIFER :
Amenadiel: sei pronto a tornare all'inferno ?
Lucifer: No ,credo che rimarrò qui ancora per un po .
Amenadiel:non ti sarai affezzionato a quell'umana !!
Lucifer:io, il diavolo, che provo simpatia per un'umana!!
Amenadiel: non sono cieco !vedo come la guardi . Comunque non mi interessa ora tu vieni con me .
Lucifer:oh non credo proprio !dimentichi che ho un demone dalla mia parte .Dietro di me in quel momento spuntò Mazikeen con i suoi cortelli demoniaci (letali per un angelo )
Amenadiel:sai bene che sono piu forte di te e di quel demone.
Lucifer: io non credo , Mazikeen!
In un colpo solo il mio demone conficco la lama di uno dei suoi cortelli nello stomaco di Amenadiel,senza che lui potesse reagire e cadde in ginocchio ai miei piedi.
Lucifer: hai visto ! Io non andrò all'inferno ,e se mi intralcerai ancora ti ucciderò.
Amenadiel: come é possibile?
Lucifer: stai diventando umano caro fratello e presto sarai vulnerabile . Sai cosa significa vero?
Amenadiel:uccideresti tuo fratello?
Lucifer: ci vediamo Amenadiel.
..........Avevo ormai quasi finito una bottiglia di Rum quando dall'ascensore del mio pub usci Chloe .
Chloe : Lucifer ! Hai dimenticato il ......
Lucifer : cosa ?
Chloe : potresti coprirti .
Non mi ero accorto che ero completamente nudo .
Lucifer: sicura ?
Chloe : certo .
Presi un'asciugamano e me lo legai alla vita , ma dalla faccia che chloe aveva molto probabilmente aveva visto le cicatrici sulla mia schiena.
Chloe: chi te le ha fatte?tuo padre ?
Si avvicinó per toccarle ma la fermai
Lucifer:No
Chloe: scusa .....ero venuta per riportarti il cellulare. Te lo lascio sul comodino.
Lucifer:Detective !
Chloe:si !
Lucifer: Niente .
chloe:ci vediamo domani Lucifer.
........il giorno dopo mi trovavo di nuovo nell' ufficio di chloe e indovinate !c'era anche il detective stronzo .
i due in precedenza stavano insieme ma ora per fortuna no ;lavorano insieme ai casi ma niente di piu ....almeno spero!mi viene da vomitare a pensare a quei due che ........meglio non pensarci .
chloe:Lucifer mi stai ascoltando?
lucifer: no , puoi ripetere !
chloe:tutto bene?
Lucifer: per ora si .
chloe :bene allora torniamo al nuovo caso .
STAI LEGGENDO
LUCIFER
FanfictionQuesta storia è ispirata alla serie tv Lucifer,anche se alcune cose cambieranno. il Diavolo si vuole prendere una vacanza dall'inferno e ora si trova a Los Angeles per divertirsi un Po. La vita sulla terra è fantastica e tra ragazze e alcol il diav...