LUCIFER :
Lucifer : Resisti Chloe , sono qui !
sfrecciavo con la mia macchina nella notte , cercando di raggiungere l'ospedale; quando arrivo prendo Chloe in braccio e mi diriggo all'entrata ; dopo aver lasciato Chloe nelle mani dei dottori decido di chiamare Dan.
Dan : Lucifer ! come stà Chloe ?
Lucifer : è incosciente , sto aspettando che i dottori mi informino sulle sue condizioni . Se quel maledetto che ha avvelenato Chloe fosse ancora vivo lo trascinerei all'inferno per torturarlo a dovere !
Dan : Lucifer non ora !
Lucifer :troverò un modo , te lo assicuro . Quando ho notizie ti chiamo .
Dan: okay
.............Ero seduto , pensando a come avrei potuto sfogarmi quando un dottore mi si avvicinò
Dottore :signor Mor...
Lucifer : la prego Lucifer
dottore : Mi dispiace informarla che la signorina Chloe é in coma ....inoltre ci sono poche possibilità che si risvegli .
In quel momento mi sento chiamare e girandomi vedo Dan con Trixie .
Lucifer : ti avevo detto che ti avrei chiamato!
Dan : non ce l'ho fatta ad aspettare
Trixie : Lucifer !
Lucifer : vieni qua Trixie
per la prima volta l'abbracciai e la strinsi forte
Lucifer : sta tranquilla , la mamma starà bene .
Trixie : posso vederla ? ti prego , voglio la mia mamma .
Mi giro e guardo il dottore come per avere il suo permesso .
Dottore : per ora può entrare solo una persona , preferirei che la bambina rimanesse qui .
Lucifer : andrò io ! Trixie dirò a tua madre che gli vuoi tanto bene okay?
Trixie : Okay , ma dalle un bacio da parte mia .
Quando entro nella stanza dove si trova Chloe la vedo sdraiata sul letto con la flebbo al braccio ; mi avvicino e mi siedo sul bordo del suo letto .
Lucifer : Chloe ! non so se riesci a sentirmi ma ti salverò. Sei una donna forte e anche tua figlia lo è; lei ti vuole molto bene e anche se mi costa ammetterlo anche io te ci tengo a te .Prima che mi dimentichi tua figlia mi ha chiesto di darti un bacio da parte sua quindi se riesci a sentirmi sappi che è stata una sua idea .
Detto ciò mi chinai su di lei e la baciai in modo casto ma percepii una leggere scossa in tutto il mio corpo . Non mi era mai successo , era una senzazione nuova e piacevole ,decisi quindi di baciarla ancora .
STAI LEGGENDO
LUCIFER
FanfictionQuesta storia è ispirata alla serie tv Lucifer,anche se alcune cose cambieranno. il Diavolo si vuole prendere una vacanza dall'inferno e ora si trova a Los Angeles per divertirsi un Po. La vita sulla terra è fantastica e tra ragazze e alcol il diav...