Oggi vi propongo una bellissima casa editrice.
Sono sincera, gli avevo proposto il mio manoscritto ma è stato rifiutato.
Ciò non toglie però che io continuerò a parlare bene della loro casa editrice perché hanno avuto il tempo di scrivermi un'email in cui mi informavano e mi davano dei consigli.Trattano il fantasy, e molti altri generi come le storie romantiche e quelle erotiche, per conoscere gli altri generi andate sul sito perché ogni collana ha diversi nomi.
Sul sito c'è scritto:
I vostri scritti saranno valutati attentamente da una commissione di lettori ed entro tre mesi dalla ricezione del manoscritto l'autore riceverà una risposta e un'eventuale proposta di contratto.
I generi di cui la casa editrice si occupa sono: erotico, romance, fantasy, thriller e giallo, distopico, steam-punk e retelling. Accettiamo anche i vari sottogeneri, compreso lo storico.Semplici regole per l'invio del proprio manoscritto.
- Inserire come "oggetto" dell'email il titolo provvisorio del romanzo.
- Allegare una scheda di presentazione dell'autore, la sinossi e il romanzo.
- ll testo dovrà essere in formato .doc/.docx/.pdf, in times new roman 12, giustificato.
- Infine inviate il manoscritto a:
La Delrai Edizioni è una casa editrice completamente gratuita, non chiediamo alcun tipo di contributo monetario per le pubblicazioni. Ci facciamo carico del lavoro di editing, impaginazione, stampa e promozione degli scrittori, ma chiediamo dall'altra parte massimo impegno e serietà. Un romanzo non va abbandonato, mai, soprattutto dall'autore.
STAI LEGGENDO
Lista Case Editrici e Non Solo
RandomChi come me un giorno vuole pubblicare un manoscritto?? All'interno di questo "libro " troverete diverse case editrici. Ognuna con un mio PERSONALE giudizio 3/1/18 #504 casuale 5/2/18 #333 casuale