Molti di noi conoscono questa casa editrice per le sue riviste ma dovete sapere che la Cairo pubblica manoscritti ed è Free.
Di seguito vi posto le informazioni che ho trovato per poter pubblicare con loro.Informazioni Come fare per proporre un testo alla nostra casa editrice.
Per sottoporre alla nostra valutazione le vostre proposte editoriali, seguite per cortesia queste indicazioni:
Consultate il catalogo per verificare se il vostro lavoro può rientrare nella nostra linea editoriale (considerate, ad esempio, che non pubblichiamo opere di poesia o narrativa per bambini/ragazzi).
Inviate per posta elettronica una lettera di presentazione vostra e del vostro lavoro, accompagnata da un indice, un riassunto ed eventualmente uno o due capitoli al seguente indirizzo: libri@cairoeditore.it
Se ciò che invierete risulterà interessante per i nostri programmi sarete ricontattati e vi chiederemo il dattiloscritto completo. Nel caso in cui non doveste ricevere nostre notizie entro 6 mesi significa che il vostro testo non rientra nei progetti della casa editrice.
Vi chiediamo la cortesia di non inviare né per posta tradizionale né per posta elettronica dattiloscritti completi non richiesti.
I dattiloscritti non verranno restituiti in nessun caso (neanche a spese dell’autore).
Vi ringraziamo per l’attenzione e la collaborazione.
Per tutte le altre informazioni scrivere a infolibri@cairoeditore.it
STAI LEGGENDO
Lista Case Editrici e Non Solo
RandomChi come me un giorno vuole pubblicare un manoscritto?? All'interno di questo "libro " troverete diverse case editrici. Ognuna con un mio PERSONALE giudizio 3/1/18 #504 casuale 5/2/18 #333 casuale