Ed ecco che oggi vi consiglio un'altra bellissima CE.
Genesis Publishing è un'altra casa editrice a cui ho proposto un mio manoscritto, ancora oggi non ho ricevuto risposta ma staremo a vedere.Iniziamo con il dire che sicuramente tratta il fantasy, saggistica, narrativa e per le alte guardate sul sito.
Si questa CE non ho fatto altro che leggere nella cose su loro conto.L'unica nota dolente e che i suoi manoscritti possono essere ordonati da Amazon e da qualche altro distributore, ma non si trovano nella librerie.
Per altre informazioni più approfondite dovreste scrivere a loro.
Nel caso in cui volete inviare un vostro manoscritto.
Se desiderate sottoporci le vostre opere inedite, basta seguire questa semplice procedura:- Il manoscritto deve avere un numero minimo di 20.000 parole, altrimenti non potrà essere preso in consegna.
- Inviate all'indirizzo genesispublishing@live.com il manoscritto completo.
- Il manoscritto deve necessariamente essere in formato digitale .doc, .docx, .rtf, .odt. con l'utilizzo del carattere Times New Roman a 12 Pt.
- Corredate il manoscritto di una scheda dell'opera:
a. sinossi dell'intreccio narrativo ;
b. psicologia e caratteristiche dei personaggi;
c. presentazione di un eventuale progetto letterario (saghe e/o serie).
- Lasciate cenni biografici/bibliografici che Vi riguardano.
- Inserite i vostri recapiti nel testo della mail.
Vi ricordiamo che, per essere prese in visione, le vostre opere dovranno essere COMPLETE. Vi invitiamo, dunque, a non inviare materiale o schede parziali.
Le tempistiche di valutazione sono di circa un mese, giorno più giorno meno, ma comunque il nostro STAFF vi contatterà ugualmente in caso di riscontro positivo o negativo. Grazie per averci scelto!
STAI LEGGENDO
Lista Case Editrici e Non Solo
RandomChi come me un giorno vuole pubblicare un manoscritto?? All'interno di questo "libro " troverete diverse case editrici. Ognuna con un mio PERSONALE giudizio 3/1/18 #504 casuale 5/2/18 #333 casuale