La tua visione diventa chiara solo quando guardi dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia.
Carl Gustav JungIo ho sognato per troppo tempo.
Come dice il grande Silente "non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere".
Io invece l'ho proprio dimenticato.
Cioè, non mi passa nemmeno per la testa.
Mi dispiace tantissimo essere diventata una delusione per me stessa e probabilmente per chi mi circonda, ma più che altro sì, per me stessa.
Ho sbagliato, mi sono fatta abbattere da piccolezze adolescenziali ma, ripeto, "ad ogni età i suoi mali".Più che altro ho sbagliato a non guardare avanti, o forse ho guardato proprio troppo oltre.
So che arriverà il giorno,
So di aver buttato 3 anni.
So, giorno, che arriverai.
So che mi stai aspettando,
O, più che altro, io sto aspettando te.
Insieme costruiremo una nuova vita.Eppure non si può vivere sperando di ricominciare sempre da zero.
Ne ho avute tante di possibilità, ma mancava sempre in me quella scintilla che avrebbe reso tale possibilità fattibile per una vita nuova. Una nuova me.Perché tutto, parte da dentro di noi.
Siamo noi a doverci dare la scintilla. Nessun altro.
I fattori esterni possono solo influenzarci, che sia in positivo o in negativo.Purtroppo io sono andata sempre a scendere.
Attendo per la mia ascesa, al Paradiso.
Attendo di svegliarmi.
STAI LEGGENDO
Il mio viaggio
Fiksi UmumComunque mi chiamo Irene, credo di avere 17 anni, non voglio crescere e ho tante cose da raccontare. Sto cercando la mia vita...l'ho persa un po' di tempo fa.