E :"È Spawn!!!!!"
A :"Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee invece no"
E :"Ma? Come?"
A :"Eh già, non è quello che pensano tutti, mi spiace, mio caro segugio"
Esclamò Camper dondolando la testa con fare divertito. Questo gioco gli stava piacendo più del previsto.E :"Ma ma ma ma ma ma ma ma"
A :"Mamma Maria!"
E :"Certo che sei proprio un idiota. E poi, questa canzone quanti secoli ha?"
A :"Più di trent'anni sicuro, comunque non hai indovinato"
E :"E non ho nemmeno idea di chi possa essere, cioè, Giova era il più ovvio, e anche l'unico che mi viene in mente. No cioè dai, e tutti i miei castelli mentali sulla vostra love story? Sei una persona insensibile"
A :"E su questo non c'erano dubbi"
E :"Un aiutino?"
A :"È l'ultimo arrivato degli illuminati"
E :"E secondo te mi ricordo chi è l'ultimo? Aspetta... Murry?!?!?!?"
A :"Vedi che ci sei arrivata?"
E :"Ma dove quando come?"
A :"Comeeee? Ma con un prossimo video"
E :"Dopo una battuta del genere dovrei andarmene... Ma sono troppo curiosa, spiega:
Lui lo sa? Avete già fatto qualcosa? E perché non me ne hai parlato prima?"A :"Non te l'ho detto semplicemente perché è successo la settimana scorsa e non volevo dirtelo per messaggio, e sì, lo sa, e sì, è successo qualcosa"
E :"E COSA È SUCCESSO? Brutto bastardo, sono la tua ragazza, dovrei sapere con chi mi fai le corna"
A :"Per ora ci siamo solo baciati, tranquilla, niente di eclatante, però è stato bello. Comunque anche lui è nella nostra condizione, sta con Federica solo per copertura, e lei lo sa"
«Ecco, questo mi ha rovinato due ship in trenta secondi» pensò Erica.
E :"Aspetta, ciò significa che tu provi dei sentimenti? Lo trovo impossibile da credere"
A :"Eppure è vero. Ok, per la maggior parte sono sentimenti d'odio verso l'umanità, ma sono comunque sentimenti. Comunque la settimana prossima lui e giampy verranno a Trento per fare dei video, o almeno questo è il motivo per gli altri" Concluse strizzando l'occhio sinistro.
E :"E come farete a passare del tempo assieme se siete tutti e quattro?"
A :"Ha fatto tutto Giova, ha proposto di far dormire Pietro da lui dato che ha un posto, e Giorgio verrà da me"
E :"Scusa ma io sono ancora scioccata, se avevo una convinzione era che ti saresti messo assieme a Giovanni"
A :"Ma no, lui è etero, e poi non è il mio tipo"
E :"Sì certo, a chi vuoi raccontarla? A me non la fai caro mio, pensi che non abbia mai notato come lo guardi?"
A :"Ok, mi è sempre piaciuto, ma dato che non è gay, provo ad andare avanti con Giorgio e vedremo come va"
E :"Ora ragioniamo. Comunque sappi che prima o poi voglio vederti limonare con Giorgio"
A :"Ma anche no? Sai che non mi piacciono queste cose"
E :"Ti sembrava una domanda la mia?"
A :"Effettivamente no"
E :"Appunto, quindi prima o poi accadrà, punto e basta"
A :"Crederci non costa nulla. Comunque perdonami ma vado un secondo in bagno, non ce la faccio più"
E :"Tranquillo, vorrei evitare che te la facessi addosso"
A :"Ma che simpatica"
Quando Andrea tornò dal bagno erano passati pochi minuti, ma Erica non c'era più. Poi sentì un leggero ronzio provenire dalla sua camera. Entrò e la vide, addormentata sul suo letto, mentre russava come un camionista. Le mise sopra una coperta e si buttò sul divano, imprecando per il suo comodo letto preso in ostaggio.
Pensò al discorso di prima, a Giova, ma più ci pensava e più si rendeva conto che sembrava la trama di un qualsiasi film sdolcinato, di quelli che realizzano sogni impossibili.
«Meglio pensare alla realtà e non stare troppo a sognare, e al momento la mia realtà è Giorgio»
Poco dopo Morfeo decise che era l'ora di porre fine ai suoi pensieri.
STAI LEGGENDO
All'ombra dei larici
FanfictionCiao a tutti, questa è la mia prima fanfiction sulla camperkiller, spero vi piaccia:)