Pietro percorse quasi correndo i metri che lo separavano dalla casa di Giovanni, e appena arrivò si attaccò al campanello con tanta foga che quando il portone si aprì, sentì una raffica di bestemmie che uscivano dalla porta dell'amico, che era ancora a petto nudo.
G :"Fortunatamente avevo appena finito, altrimenti mi avresti visto in abiti non molto consoni"
P :"No grazie, per oggi mi faccio bastare Giorgio"
G :"In che senso scusa?"
P :"Adesso ti spiego tutto, mettiti comodo"
<><><><><><><><><><><><><><><><>
Un gemito ruppe il silenzio che si era creato nella stanza, segnando la conclusione dell'atto dei due amanti.
Giorgio :"Com'è stato?"
Andrea :"Niente male, decisamente niente male"
Rispose Andrea baciandolo e assaporando ancora il sapore particolare del seme sulle labbra del ragazzo.
A :"Sarà meglio che vada a lavarmi anche io adesso, altrimenti gli altri potrebbero insospettirsi"
G :"Tu ti preoccupi troppo, lo sai vero che sono i nostri amici e che non direbbero nulla?"
A :"Sai, io invece ho il dubbio che ci rimarrebbero male"
G :"E per quale motivo?"
A :"Secondo me a Pietro sei sempre piaciuto"
G :"A GIAMPYTEK? Ma sei diventato matto?"
A :"A volte si perde a guardarti come se fossi il David di Michelangelo, ed è uno sguardo che ho già visto.
E poi, se Pietro si dichiarasse a te, tu chi sceglieresti tra me e lui?"G :"Io... Ma che razza di domanda è?"
A :"Capisco. Ma non ti biasimo, anche io avrei gli stessi dubbi se a dichiararsi fosse Giovanni"
G :"Ti rendi conto che non stiamo ancora assieme e già stiamo discutendo su chi dei due farà i corni prima all'altro?"
A :"Su questo non c'è dubbio, ovviamente tu"
G :"E per quale motivo scusa?"
A :"Semplice, perché sei decisamente più figo di me, ed è molto più facile che trovi qualcuno tu piuttosto che lo trovi io"
G :"Tu sei un totale idiota, lo sai vero? E adesso vai a lavarti che è meglio.
Però prima mi lavo i denti io che ho un saporaccio in bocca"A :"Però prima ti piaceva, o sbaglio?"
G :"Durante sì, ma il finale ha davvero un sapore orribile"
Intanto che Andrea si faceva la doccia, Giorgio era imbambolato a fissare il muro pensando a quello che gli aveva detto prima Andrea.
Se davvero Pietro fosse stato innamorato di lui, cosa avrebbe fatto?
Gli voleva bene, era attratto da lui da molto tempo, ma credendo fosse etero non ci aveva mai dato peso ed era sempre uscito con altri ragazzi.
In quel momento si sentiva in colpa per non avergli mai svelato la verità sul suo orientamento.Spazio autore:
Forse forse riesco a continuare questa storia, magari la accorcerò un po' e taglierò le parti più inutili, ma cercherò di finirla, promesso😅
STAI LEGGENDO
All'ombra dei larici
FanfictionCiao a tutti, questa è la mia prima fanfiction sulla camperkiller, spero vi piaccia:)