Soluzioni un poco drastiche

24 3 6
                                    

Il piccolo camminava a testa bassa nel corridoio,stando attento a non sbattere il mignolo contro un spigolo.
Arrivato alla sua meta,alzo il suo sguardo verso la mensola sulla quale si trovava un barattolo di biscotti,sospirando e guardandola con sguardo afflitto.

Appena i suoi genitori se ne furono andati Finny chiamò i tre fratelli.
<<Fase uno riuscita!Passiamo alla fase due!>>

Clarisse e Toby presero una fionda gigante e lanciarono Finny,in stile Angry Birds,sulla mensola.

Il cucciolo atterrò sulla mensola e diede il via alla fase tre del piano.
Con un cacciavite che aveva portato apri un condotto dell'aria,poi prese un mini-cartello,lo mise nel condotto e al suo interno mise il barattolo di biscotti.

Con tocco leggero,spinse il carrello che iniziò ad avanzare attraverso il condotto.

Sua sorella Shelby,dentro il condotto,prese prontamente il carrello e lo spinse attraverso un altro condotto,arrivando sopra la camera che condivideva con i fratelli.

Ora iniziava la fase quattro.

Dopo cinque minuti calcolati,la madre Hachicō entrò nella stanza e iniziò a spolverare.
Dopo una mezz'oretta circa,la madre uscì dalla stanza.
Ora Shelby inizio a legare il barattolo con dei lacci resistenti,per poi calarli nella stanza.

Intanto da tutt'altra parte,Clarisse si era introdotta nello studio del padre e prese un film,dato che Fausto aveva degli ottimi gusti in fatto di film e libri.
Guardo attentamente la custodia del Cd:
Jurassic Park
Lei e i suoi fratelli adoravano quei film,in particolare questo,il primo.

Uscì a passo felpato dalla stanza e si diresse verso la sua che condivideva con i fratelli.

Invece da tutt'altra parte,Finny era in bagno e Tobi lo aspettava fuori.

Dopo circa una venti minuti i quattro fratelli si riunirono nella loro stanza,mangiando biscotti e guardando Jurassic Park.

Allevamento AkitacorniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora