Qui con noi oggi abbiamo il piacere di avere Fausto,Hachicō e i loro quattro cuccioli Shelby,Tobi,Clarisse e Finny!!!
Su entrate ragazzi!*gli Akitacorni entrano*
Il primo presentato sarà Fausto,saluta Fausto!
Fausto: Saluta Andonio!
E da qui avete già capito che tipo è Fausto!
All'allevamento(solo a me fa strano dire all'allevamento?Insomma!All'Allevamento!)svolge le mansioni riguardanti l'andare a fare la spesa!Fausto: Non ho scelto io di farlo...
Però ti piace andare a fare la spesa!
Fausto: Non è vero!
Passiamo avanti!
Fausto: *facepalm*
Lei è Hachicō!
Non è bellissima?!
Fausto: *si ingelosisce*
Fausto...lo sai che sarebbe impossibile sotto moltissimi,e quando dico moltissimi intendo moltissimi,aspetti,vero?
Hachicō: *lo abbraccia*
*sclereggia*Hausto Forever!
Andiamo avanti!
Hachicō svolge l'incarico di madre per i suoi cuccioli(e di Fausto),che con quelle quattro pesti è un lavoraccio,vero Hachi'?Hachicō: Confermo.
E ora passiamo agli ultimi quattro ospiti della giornata!Date il benvenuto a Clarisse,Finny,Shelby e Tobi che...stanno discutendo animatamente su chi sia nato prima?!
Tobi: Lo sappiamo tutti che sono nato settanta millesimi di secondo prima di voi,quindi sono il maggiore!
Clarisse: Come no...Io invece sono nata tre secondi prima di te TIÈ!!!*gesto del tiè incluso*
Finny: Mi spiegate perché discutete per questioni inutili?!?È una cosa ridicola!!!
*sottovoce*anche se io sono nato tre decimi di secondo prima di voi.Shelby: Ti ho sentito razza di abbacchio!!!E comunque IO sono nata tre decimi di secondo prima di voi,quindi tecnicamente sono la maggiore!
*si mette un paio di cuffie**ne passa un paio a Fausto e uno ad Hachicō**ne passa un paio a chiunque stia leggendo**prende una trombetta da stadio**la suona**molto probabilmente rompe i timpani ai quattro che si mutiscono*
LoroQuattro: Era necessario?
*ancora con le cuffie*C'hanno detto?!
Fausto: *anche lui con le cuffie*C'ha detto?!*si rivolge ad Hachicō*
Hachicō: *anche lei con le cuffie* C'hai detto?!
*ancora con le cuffie*NON HO IDEA DI QUELLO CHE STANNO DICENDO COMUNQUE I QUATTRO SVOLGONO LA MANZIONE DI...ANZI NO,SCORDATEVI QUELLO CHE HO DETTO,LORO NON FANNO UNA BEATA MINCHIA!!!
LoroQuattro: HEY!!!!*offesi*
*ancora con le cuffie*ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!!