24

1.2K 69 2
                                    

Lauren arrivò al solito bar, e vide un ragazzo dai capelli castani seduto su una delle sedie di plastica.
Si sedette su quella difronte a lui e Brandon sorrise non appena la vide.
<< Ciao>> la salutò, appoggiando la mano sulla sua.
<< Ciao. È da tanto che sei qui?>> chiese Lauren al ragazzo il quale scosse la testa.
<< Qualche minuto. La cameriera è venuto già due volte ma le ho detto che ti stavo aspettando>> disse sorridendo.
Come se l'avesse sentito apparve una cameriera a fianco di Lauren, la quale ordinò un succo di frutta.
Brandon prese il solito caffè.
<< Devo raccontarti una cosa>> disse Lauren.
<< Dimmi>> disse curioso Brandon, intrecciando le dita delle mani sotto il mento.
Lauren iniziò a raccontare quello che era successo, a raccontare come aveva trovato il numero di Camila nel libro, e il fatto che si stavano sentendo.
Brandon era stranamente incuriosito e chiese alla ragazza di fagli vedere la foto di Camila.
Lauren gliela mostrò e Brandon sorrise, dicendo anche lui che Camila gli sembrava molto triste.
<< Ha perso sua mamma quando era piccola>> disse Lauren al ragazzo che divenne triste all'improvviso.
<< Mi dispiace tanto>> disse Brandon.
<< Anche a me>> rispose Lauren bevendo un sorso del suo succo.
Per tutto il tempo parlarono del lavoro del ragazzo, poi Brandon chiese a Lauren se avesse trovato lavoro, ma Lauren disse di no.
Brandon era molto dispiaciuto per lei e voleva darle una mano.
Ma Lauren continuava a dirgli che ce l'avrebbe fatta da sola.
Si separarono promettendosi di incontrarsi ancora, poi Lauren, una volta sola, prese gli auricolari e li collegò al telefono, facendo partire This Town.
Era ufficialmente la sua canzone preferita del momento.

Walk aloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora