45

1K 32 0
                                    

Trascorsero tutto il tempo a giocare a bowling. Camila vinse, facendo ridere Lauren, e la ragazza vincitrice volle provare a vincere un pupazzo alle macchinette.
Ovviamente vinse anche quello, facendo saltellare Lauren dalla gioia.
Il suono del suo telefono la distrasse un attimo e vide che la madre la stava chiamando.
Si allontanò un po' da Camila per rispondere.
<< Pronto?>>
<< Lauren? Dove sei?>>
<< Al cinema mamma. Mi sono fermata a giocare a bowling con Brandon>> mentì la ragazza. Non sapeva perché ma non voleva dire all
madre di Camila.
Voleva tenere quel segreto per lei, non voleva che sapesse della sua esistenza.
<< Va bene tesoro. Mangi fuori?>> chiese sua madre a Lauren.
<< Non lo so mamma, dopo ti mando un messaggio>>
<< D'accordo tesoro. Ti aspetto. Divertiti>> e detto questo sua madre riattaccò, lasciando a Lauren la possibilità di tornare da Camila.
Quando la vide tornare, la ragazza sorrise, mostrandole il pupazzo che aveva vinto.
<< Sei molto fortunata>> disse Lauren sorridendo.
<< Me la cavo>> disse Camila arrossendo un po'. A Lauren piacque vedere quel rossore causato dalle sue parole, e non ne comprese il motivo.
<< Hai fame? Vuoi andare a casa a mangiare?>> chiese Lauren a Camila.
<< Veramente pensavo di andare a mangiare al McDonald con te, se non ti disturbo>> disse Camila portandosi le mani ai capelli.
<< Oh no, va benissimo. Lasciami solo avvertire mia mamma>> disse Lauren sorridendo.
Poi riprese il cellulare e scrisse che sarebbe andata a mangiare al fast food con Brandon.
<< Andiamo>> disse poi a Camila che annuì.
Lauren era felice.

Walk aloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora