28

1.2K 72 0
                                    

Alle 16 in punto, Lauren si presentò al bar, sedendosi su una sedia di plastica, guardandosi intorno, e aspettando Camila.
Quando sentì qualcuno battere sulla sua spalla si voltò e vide la ragazza ferma davanti a lei.
<< Ciao>> disse Lauren alzandosi. Camila sorrise, ma quel sorriso non arrivò agli occhi, Lauren se ne accorse subito.
Camila si sedette sulla sedia difronte a quella di Lauren e sorrise alla ragazza, che la stava guardando estasiata.
Camila era davvero bella.
Indossava una giacca di jeans ed un paio di pantaloni neri. Era bellissima.
<< Cosa prendi?>> chiese Lauren a Camila.
<< Un'aranciata>> disse Camila e come se le avesse sentite comparve la cameriera.
Lauren prese il solito succo e Camila l'aranciata.
Per un po' parlarono del libro, poi Lauren si azzardò a chiedere dell'amica di Camila.
<< Era la mia migliore amica. Ci siamo allontanate, e lei ha dato via il libro che le avevo regalato, non so nemmeno perché>> disse Camila.
<< E perché ha scritto il tuo numero sul libro?>> chiese Lauren bevendo un sorso di succo.
<< Perché ho cambiato numero ed evidentemente non aveva altro su cui scriverlo>> disse Camila sorridendo.
<< Mi dispiace tanto, davvero>> disse Lauren seria, allungando una mano verso Camila.
La ragazza spostò le sue, così che le mani di Lauren non la toccassero.
A Lauren non diede fastidio.
Non si conoscevano poi molto, e andava bene così.
<< Vuoi fare un giro per negozi?>> chiese Lauren a Camila la quale annuì.
<< Aspettami qui, vado a pagare>> disse Lauren alzandosi.
<< Tieni. Ti do i soldi>> disse Camila frugando nella sua borsa alla ricerca del portafoglio.
Poi allungò la moneta a Lauren che la prese sorridendo.
La ragazza andò a pagare, poi tornò da Camila la quale si era alzata dalla sedia.
<< Dove vorresti andare?>> chiese Camila a Lauren.
<< Non lo so. In giro per negozi>> disse Lauren sorridendo.
Camila annuì, poi seguì la ragazza lontano dal bar.

Walk aloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora