chapter seven

88 3 1
                                    

Ieri, per tutta la giornata, di Sam nemmeno l'ombra. Ho fatto scorrere il dito un milione di volte sulla nostra chat, con la speranza di un suo messaggio, ma invano.
Mi guardo allo specchio notando i boccoli ricadere sulle mie spalle morbidi, la parrucchiera finisce il tutto con un po' di lacca e poi passo alla fase trucco. Una volta superata anche quella mi dirigo in stanza, prendo il vestito, e con l'aiuto di Madison lo indosso.
Rosso con scollo a cuore, e un cinturino nero in vita, con scarpe del medesimo colore che tutte dovranno indossare.
Finito vado ad aiutare le ragazze ed una volta Fatto, passo per la stanza dove si trova Selena, la sposa.
Mi brillano gli occhi a vederla così, il matrimonio è un passo importante e sono così contenta per lei. Contemplo tutta la sua bellezza, il corpo fasciato da un vestito bianco, stretto in vita, fermo con un cinturino rosso, e sotto scendeva ampio, come una principessa.
Mi avvicino a lei e l'abbraccio.
《 Ti voglio bene 》
Gli sussurro, per poi allontanarmi e dirigermi sul divano, dalle ragazze.

Cosa faccio non appena incontrerò Sam?
E se non vorrà parlarmi? Gli sorrido?
Sono questi i pensieri che in questo momento mi fanno estraniare da tutto il resto, tanto da non sentire il citofono suonare, ma solo grazie a Hope che mi fa ritornare sulla terra scostandomi leggermente.
Vado ad aprire la porta e noto un signore con un mazzo di rose rosse per Selena. Lo ringrazio e chiudo la porta, dirigendomi da mia sorella. Solo ora mi ricordo che oggi è San Valentino, e la mia tristezza sale ancora di più.
Anche una volta tornata dalle ragazze, noto che tutte sono vicino al cellulare a scrivere ai loro ragazzi ed io l'unica sola, con una figura di merda fatta con quello che mi piace.

Decido di non pensarci quando noto mia sorella venire da noi, una volta pronta.
Così ci dirigiamo tutte fuori, guardando lei attraversare il giardino con quel velo più lungo di casa nostra.
Entriamo tutte in macchina e ci dirigiamo verso la Chiesa, poi una volta arrivate scendiamo, e aiutiamo mia sorella a scendere, a causa del vestito. Fatto il tutto raggiungiamo i nostri accompagnatori e formiamo una coda dove alla fine c'è mia sorella preceduta da hope e puck, Madison e David, Daisy e Kayl, Rose e Will, Sarah e Egor e all'inizio io accompagnata da Sam. Mentre Selena si avvicina a noi per chiudere la fila tutti la guardano tranne me e Sam che siamo intenti a guardarci fisso negli occhi. Cerchiamo di scorgere qualcosa negli occhi dell'altro, ma non riusciamo nell'intento. Si percepiva solo confusione nei nostri sguardi e nient'altro. Dopo pochi minuti i suoi occhi vagano sul mio viso, ponendo l'attenzione sulle labbra, poi sul copro. Faccio lo stesso notando il suo corpo fasciato da una giacca nera con sotto una camicia bianca stretta che fa intravedere i suoi addominali, al collo ha una cravatta rossa e scendendo più giu noto dei pataloni stretti che gli fasciano le gambe toniche. Intravedo anche un gonfiore sul suo inguine, ma scosto lo sguardo ricordando di essere in Chiesa.
Iniziamo ad avanzare e ,con la paura di poter cadere dall'emozione, mi aggrappo al braccio di Sam. Gli occhi di tutti sono puntati addosso, lo sento sorridere ma non mi permetto di girare lo sguardo, troppo imbarazzata.
Arrivati davanti all'altare prendiamo posto nella fila anteriore ed iniziamo a seguire la cerimonia, trovandola molto noiosa.

NON SO COME MA VOGLIO TE -SAM EVANS (Chord Overstreet)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora