E adesso senza Goku, chi batterà Al Satan?
I guerrieri Z erano arrivati al cospetto del demone verde. Erano molto tesi e concentrati: volevano vincere, dovevano vincere.
Il namecciano invece sembrava abbastanza calmo; scese dal trono e si avvicinò a loro.
"Scommetto i miei possedimenti che voi siete i bambocci che stanno infastidendo il mio esercito. Dico bene?" Disse ridacchiando.
Tensing, il più forte, prese parola "Un codardo come te non dovrebbe nemmeno esistere. Giuro che ti cancelleremo dalla faccia della Terra!"
Tutti fecero un passo indietro mettendosi in posizione di combattimento.
"A voi la prima mossa"
I ragazzi iniziarono a sparargli raffiche energetiche contro, questo comportò un alzamento di polvere.
Al Satan non ne aveva risentito molto, ma al momento non riusciva a vedere nulla. Gli apparvero subito Crilin, Yamcha e Rif che iniziarono a scaricargli colpi alla massima potenza. Il namecciano riusciva a difendersi benissimo da tre persone contemporaneamente, per lui erano troppo lente.
"Credete di potermi battere in questo modo?!"
"Muori!" Diede un calcio ad ascia a Yamcha.
"Ia ta!" Un pugno in pancia a Rif e un gancio a Crilin.
"Morirete tutti" disse, accompagnato da una risata malvagia.
"No. Morirai tu!" Si sentì gridare Tensing da lontano "Cannone dell'anima!"
Un getto strabiliante di energia correva veloce contro Al Satan con una potenza che avrebbe anche potuto ucciderlo. Il demone spostò la traiettoria dell'onda con un solo braccio.
"Non la passerai liscia!" Tensing e Yamcha gli andarono contro provando a colpirlo, ma senza risultati. Egli riusciva a schivare tutto. Yamcha fece un balzo all'indietro mentre Tensing aveva già un altra mossa in mente.
"COLPO DEL SOLE!"
"AHHH!" Al Satan venne accecato per una ventina di secondi, e intanto Yamcha preparava una delle sue tecniche speciali. Una sfera di energia si mosse contro il namecciano che riuscì a schivarla anche da ceco, ma ecco che questa tornò indietro e lo iniziò a colpire ripetutamente. Il Re dei demoni si mise in posizione di difesa incassando tutti i colpi fino a ché la sfera sparì.
Tensing non perse altro tempo, si curvò leggermente aumentando la propria aura.
Da dietro le spalle gli comparvero altre due braccia.
"Non mi spaventi stupido terrestre" il namecciano iniziò una battaglia corpo a corpo contro l'uomo con tre occhi. Gli altri erano quasi sfiniti.
Al Satan incassò qualche pugno ma il divario di forza era comunque visibile. Tensing iniziò a prendere cazzoti e calci uno dopo l'altro fino a cadere per terra.
Yamcha e Crilin provarono a fare qualcosa, ma inutilmente. Gli amici si ragrupparono, stringendosi tra loro.
"Abbiamo perso Tensiiing" disse Rif spaventato.
"Chi ha creato questo demone deve essere una persona ancora più malvagia" pensò Crilin, a voce alta, con le lacrime agli occhi.
Al Satan allungò il braccio per disitregarli con un colpo energetico: ma ecco che si intromise qualcuno.
"I ragazzi hanno ragione" parlava con voce rauca il vecchio "è arrivato il momento che io mi prenda le mie responsabilità""Due demoni?" Disse spaventato Yamcha.
"No. Uno diviso in due" disse l'anziano namecciano col bastone.
Non ci furono altre parole, ma solo uno scontro fra i due. Erano velocissimi, e i guerrieri Z riuscirono finalmente a capire la vera forza di Al Satan, che però veniva sopraffatta da quella dell'altro.
"È giunta la tua ora Al Satan"
Il vecchio namecciano diede un potentissimo calcio in pancia al demone, che lo trapassò. Schizzava il suo sangue ovunque.
Nel mentre la gola del giovane demone si gonfiò espellendo dalla bocca un grosso uovo. Questo venne lanciato ad una lunga distanza.
"Ecco mio figlio. In un futuro molto prossimo tornerà a vendicare suo padre: nessuno può estirpare il male dal mondo"
"Ti sbagli di grosso"
Al Satan finalmente morì, e l'altro, conosciuto in seguito come Supremo, andò il prima possibile verso l'uovo.
Nacque Junior.All'inizio era scontroso, odiava il Supremo. Era come se nel suo cervello ci fosse inculcato qualcosa che gli diceva "vendica tuo padre". Servì tempo e molta pazienza al Supremo e a Bobo, ma alla fine ottenero i risultati desiderati.
Inoltre con gli allenamenti e il grande potenziale che possedeva, Junior sembrava dover diventare un forte e nobile combattente.Il namecciano potrebbe diventare più forte? E cosa succederà all'arrivo dei saiyan?
______________________________________Spazio autori
Ringraziamo tutti per queste oltre 130 (SI VOLA) visualizzazioni e per i nuovi votanti!
Domanda giornaliera:Qual è la vostra tecnica preferita?
A 4 COMMENTI il prossimo capitolo uscirà entro la PROSSIMA SETTIMANA!
STAI LEGGENDO
Dragonball X: Un Universo Senza Goku
FanfictionCosa sarebbe successo se Goku fosse morto prima di arrivare sulla Terra? Come si sarebbe svolta la storia che noi tutti conosciamo? Forse dovremmo chiederci... è davvero Goku l'unica soluzione?