Non sarà mica tornato Goku?
Passò qualche anno dalla morte di Junior, e il Supremo era riuscito a convincere Re Yammer a fargli percorrere il Serpentone. Il giovane namecciano era molto motivato dal momento che voleva vendicarsi contro Radish: umiliarlo e infine ucciderlo.
Sulla Terra gli altri avevano però perso le speranze di farlo tornare in vita, ma Bobo aveva un piano... che avrebbe dovuto aspettare ancora un po' prima d'esser messo in atto.
I guerrieri Z non persero mica tempo e si allenarono fin da subito al Palazzo del Supremo.In una foresta sperduta
"Non avrei mai pensato che la Terra fosse il posto adatto per far crescere il Grande Albero dell'Energia. Devo ringraziare Kaharot per non aver inferto nessun danno a questo bellissimo pianeta...Ahahaha!"
Un piccolo seme iniziò a piantare le proprie radici nella terra rapidissimamente. Queste si ingrandirono aumentando il loro volume di decine di volte al secondo e distruggendo tutto ciò che trovavano.
Il fusto dell'albero gigante s'innalzava sempre di più fino a che la sua chioma non uscì fuori dall'atmosfera del pianeta.La pianta risucchiava tutta l'energia del pianeta, desertificandolo e nutrendosi.
Bastarono poche ore che il panico si diffuse in tutto il mondo. Tutti erano spaventati, tranne i nostri guerrieri...
"Dobbiamo andare!" Disse Tensing
"Hai ragione, non possiamo aspettare. Yamcha, Rif! Andiamo" Crilin fu il primo a scattare contro il pericolo.Arrivati all'albero, utilizzarono le loro tecniche più potenti tutte insieme per sdradicarlo. Ma sembrava indistruttibile, anche perché qualcuno era pronto a proteggerlo...
Cinque cattivoni si avvicinarono a loro .
"Hey, che credete di fare!" Disse uno "Ormai la Terra è destinata a diventare un arido deserto!" E iniziarono a ridere.
La lotta fu inevitabile...Yamcha utilizzò la sua mossa del lupo contro il mezzo cyborg, Tensing e Rif si misero contro i due gemelli, e a Crilin rimase il più grosso.
"Nanerottolo cosa speri di farmi?"
Se noi non riusciremo ad ucciderli, per la Terra sarà la fine... pensava il pelato.
"Cerchio...magico...VAI!"
La Kienzan più forte che lui potesse fare si scagliò contro l'energumeno, tagliandolo in due.Non me lo sarei mai aspettato! Oh!
Ancora vivo e con la paura negli occhi accennò "Come ha-ai fa-fa-atto?"
Una figura sì avvicino, uscendo dal buio...
"Adesso basta. Levatevi dai piedi!"Il misterioso sayan sparò un raggio potentissimo a Crilin che lo scaraventò chissà dove.
Gli amici si girarono tutti verso di lui...
"Io sono Turles, il futuro imperatore dell'universo. Morirete insieme a questo pianeta, quindi vi consiglio di andare a salutare i vostri cari"
Nella mente dei guerriri Z passò un unico pensiero "Come fa ad essere così forte?" , riucivano a sentire la sua aura.
Rif era paralizzato dalla paura, Yamcha invece fremeva di rabbia "Non ti permetterò di distruggere la Terra!"
Porse le mani indietro
"Oooondaaaa....Eeeee..."
Turles era tranquillissimo e non aveva la minima intenzione di schivare l'attacco, anzi voleva farsi colpire per dimostrargli quant'era dura la sua pellaccia.
Tensing scosse Yamcha mettendocisi davanti "Amico, è troppo forte per noi... andiamocene finché possiamo"
Il lupo aveva le lacrime agli occhi...
In pochi secondi ripresero Crilin e scapparono via.
"Signore li prendiamo?"
"Non ce n'è bisogno Daiz, non possono far nulla. Piuttosto, aspettiamo qualche mesetto che l'albero possa prendere tutta l'energia del pianeta"E così fecere, non sapendo però che qualcuno aveva altre aspettative per la Terra...
STAI LEGGENDO
Dragonball X: Un Universo Senza Goku
FanfictionCosa sarebbe successo se Goku fosse morto prima di arrivare sulla Terra? Come si sarebbe svolta la storia che noi tutti conosciamo? Forse dovremmo chiederci... è davvero Goku l'unica soluzione?