cap.3

340 9 0
                                    

(Sabri's pow)
Eravamo quasi sotto casa mia, quando.... vidi l'ultima persona che volevo vedere al mondo, Manu, il mio ex... lo ignorai, ma non mi accorsi che stava correndo dietro di me.
Arrivò dietro di me e...
(Sascha's pow)
Eravamo quasi sotto casa di Sabri, a un certo punto un ragazzo corse verso di lei, non ebbi tempo per avvertirla che la bació, non so perché ma scappai...
Correvo e correvo...
(Sabri's pow)
Manu mi bació, mi staccai subito e corsi verso Sascha, non so perché aveva reagito così, ma in quel momento non mi interessava.
Entrò nel palazzo di casa sua, fortunatamente riuscì ad entrare prima che il portone si chiudesse, corsi sulle scale, c'è l'avevo davanti, entrò in casa e mi chiuse fuori, c'era un tappetino, allora lo alzai, ma la chiave non era li, allora controllai d'appertutto e la trovai subito.
La inserì ed aprì, stava piangendo suo divano, chiusi la porta e si girò verso di me
Sas:"Come hai fatto ad entrare?!"
Io:" Ho cercato una chiave di riserva e l'ho trovata"
Sas:" perché sei qua??"
Io:"Perché sei scappato forse?!"
Sas:"Scusa..."
Io:" di cosa??"
Sas:"Perché ti ho fatto preoccupare..."
Io:"Non ho mai detto questo..." dissi mettendomi seduta sulle sue ginocchia (au: si mise in modo d guardarsi negli occhi, ovvero con il petto verso di lui) sorrise e mi abbracció.
Sas:"Ti va' di rimanere a pranzo e dopo guardarci un film??"
Io:" Si certo, che tipo di film?"
Sas:"horror! E prima di vederlo spegnamo le luci e chiudiamo tutte le tende! Non accetto un no!"
Io:"ma... io... vabbene ok!..."
Sas:"Graziee!!"

(Spazio me!!)
Sorratemi se è corto, ma ho la febbre! 

//Un amore perfetto// {Sascha Burci - Sabrina Cereseto}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora