cap.16

304 8 2
                                    

(sascha's pow)
Io e Sabri uscimmo e andammo dagli altri.
//in macchina//
Sab:"amooooree... visto che stiamo andando dagli altri e non sanno del nostro fidanzamento apparte ste, me lo dai un bacio?"
Sorrisi
Io:"anche mille" dissi prima di avventarmi sulle sue labbra baciandola avidamente sporgendomi sempre di più verso di lei; Sabri ha le sue mani nei miei capelli e ricambia il bacio restando certe volte ferma per sentire le mie labbra; ma ad un certo punto Sabri si stacca...
Sab:"ora basta amore... va a finire che non andiamo più dagli altri e facciamo l'amore qua! Ed è difficile staccarmi dalle tue bellissime labbra, ed ho anche io i miei ormoni, perciò non ti offendere cucciolo..."
Annui e scesi dalla macchina, Sabri mi segue, mi prese la mano e suoniamo il citofono,rispose Giuseppe e ci aprì.
Arrivati davanti alla porta fummo costretti a lasciarci la mano ed entrare.
//Sabri's pow//
Arrivati dentro salutiamo tutti e ci sediamo sul divano...
Giu:"raga, pizza o sushi?"
Sal:"pizza!"
Ste:"no! Sushi!"
Sal:"pizza!"
Ste:"sushi!"
Sal:"pizza!"
Ste:"sushi!"
Giu:"basta! Prendiamo sia la pizza che il sushi! Ok?"
In tutto questo io e Sascha ci stavamo pisciando dalle risate
Giuse ordinò da mangiare
//circa mezzora dopo//
Suonarono al citofono, segno che il cibo è arrivato, perciò ci sediamo a tavola e mangiamo. Io presi un po' di pizza visto che il sushi non mi piaceva...
Sas:"Am-Sabri non lo prendi il sushi?"
Io:"no, non mi piace il pesce cotto figuriamoci quello crudo!..."
Sas:"daaai! Assaggialo! Se mi vuoi bene lo fai!"
Io:"Daaaai! Noo! Uffa... va bene, ma solo perché ti voglio bene"
Sascha prese la sua forchetta e mi imboccò un pezzo di sushi
Devo dire che non me lo aspettavo così, pensavo fosse peggio, infatti dissi proprio queste parole guardando Sascha nei suoi bellissimi occhi e sorridendo lievemente
Sal:"ma non ti fa senso mangiare dalla forchetta di Sascha?"
Io:"no in verità no... "
Sal:"mh... ok..."
//dopo cena//
Giu:"che facciamo?"
Ste:"raga, so che l'abbiamo già fatto, ma facciamo obbligo o verità perfavore!"
Io:"per me va bene, ma niente di pericoloso!"
Tutti annuirono, cosi iniziamo a giocare, facendo girare una bottiglia sul tavolino di fronte al divano e noi messi attorno ( sopra il divano ).
Uscì Salvatore, decise obbligo, e doveva annusare i piedi di Stefano, e fece una reaction abbastanza divertente.
Dopodiché uscì papà, ma stavolta scelse verità, e fu sascha a farla
Sas:" è vero che hai pensato di aprire un canale Youtube?"
Giu:"beh, in verità si, e ci penso tuttora..."
Stefani girò la bottiglia e capitò Sascha
( Sascha's pow)
Sal"bene... bene... bene.... Sascha, obbligo o verità?"   Io mi misi già le mani nei capelli, consapevole di quello che poteva succedere...
Sas:"obbligo..."
Sal:"ti obbligo a dirci qualcosa di veramente profondo su di te che non hai detto a nessuno..."
Lo guardai stupito, per poi girarmi verso Stefano, che aveva capito quello che stavo pensando, e alla fine lo rivolsi a Sabri e le feci segno come per chiederle se potevo farlo lei mi afferra la mano e mi porta in bagno, scusandosi che doveva dire una cosa importante a me, e così infatti era...
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Spazio meeeee!
Taaan taaan taaaaan! Che cosa le dirà Sabri?
Scusate se Sabato non ho postato... ma sono stata all'evento di Sabri a modica e ,abitando in un'altra città, sono arrivata stanca, perciò non ho potuto aggiornare...

//Un amore perfetto// {Sascha Burci - Sabrina Cereseto}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora