(Sabri's pow)
Uscimmo dallo studio, tutte le modelle si avvicinavano a lui sorridendogli, lui era visibilmente scocciato allora gli sussurrai
Io:"corriamo!"
Inizziammo a correre come dei matti, girandoci qualche volta per guardarci il volto, arrivammo in un parco.
Sas:"Sabri ti va di prendere un gelato?"
Io: "si ok😊"
Andammo nella gelateria li vicina, e prendiamo i nostri gelati...
Uscimmo e ci sedemmo in una panchina sotto un grande albero.
Sas:"ti sei sporcata! Aspetta, ti pulisco io"
Prese un fazzoletto e si avvicino alla mia bocca, poi mi pulì le labbra (au=volevate il bacio eh! Invece no! Sono cattiva, e il bacio sarà verso capitolo 5!😝😝)
Arrossì leggermente e sorisi, lui ricambiò sorridendo leggermente; fissai le sue fossette, erano troppo belle...
Sas:"se fai una foto dura di più!"
Scerzò lui facendomi ridere.
Io:" Scusami, stavo guardando le tue adorabili fossette!" Dissi mettendogli una mano sulla guancia accarezzandola.
(Sascha's pow )
Mi piaceva il fatto che a Sabri piacevano le mie fossette, è una ragazza speciale e spero di diventare un suo grande amico
//solo amico??//
O mio dio!! Sei tornata!! Ma non potevi startene dove eri prima!!
(Au=sascha quando era piccolo la aveva già conosciuta la coscienza, e gli dava altamente fastidio)
//no! Sono tornata per aiutarti a conquistare quel dolcetto che ti ritrovi di fronte!//
Ma non mi piace a me Sabri, per adesso siamo solo amici!!
//vedrai sascha, vedrai....//
Finì la discussione con la mia coscienza e tornai a guardare Sabri era persa nei suoi pensieri, a guardare le nuvole.
Io: Sabri vuoi che ci stendiami sul prato per guardare le nuvole??"
Sabri annuì, e ci sdraiammo sul prato...
/due ore dopo/
Ho passato due ore stupende in compagnia di Sabri, era davvero divertente, ci scambiammo i numeri di telefono e anche le vie dove abitavamo.
Sab:" Sascha, torniamo a casa?? Sono stanca, e poi visto che sono a piedi, e anche tu, che ne dici di andare insieme??"
Sorrisi e annuì.
Ci incamminammo verso casa...
Durante il tragitto la sua mano sfiorò la mia, provocandomi un brivido lungo la schiena, possibile che una ragazza che ho appena conosciuto mi provoca questi "sentimenti"?
(Sabri's pow)
Ci incamminammo verso le proprie case, eravamo quasi sotto casa mia, quando....(Spazio mee!!)
Ve piace la suspense vero?😏😏😏😏😏
Lo so sono cattiva, ma accontentatevi, il prossimi capitolo NON uscirà molto tardi...💗😘😝😝
STAI LEGGENDO
//Un amore perfetto// {Sascha Burci - Sabrina Cereseto}
Fanfictiondue giovani ragazzi che si incontrano al lavoro, diventano molto amici e anche di più... Un giorno litigarono profondamente e si lasciarono, uno tentò il suicidio ma...