cap.22

268 9 0
                                    

(Sabri's pow)
Come ogni giorno tornai dal lavoro stanca morta, domani finalmente è Sabato e non lavoro, ma sal e Nicol mi hanno detto che alle nove del mattino devo essere pronta, non so il perché, hanno detto che è importante....

Scaccio i pensieri dalla testa, ogni volta mi faccio film mentali per certe cose... comunque, decido di prepararmi uno spuntino, poi mi metto un po'su insta per vedere qualcosa...

(Sascha's pow)
Andai in camera di Giuse e Stefano, avevo voglia di parlare un pochino, visto che non avevamo mai niente da fare
Giu:"ciao Sá!"
Io:"ehi..."
Ste:"qualcose non và?"
Io:"no no, sono semplicemente stanco"
Giu:"ok, vi va d uscire un po'? Andiamo in qualche posto a vincere pupazzi, oppure a comprare qualche souvenir"
Io:"per me va bene, almeno compro qualcosa a Sabrina"
Ste:"ok, allora andiamo!"
Concluse saltando giù dal letto
//per strada//
Decisimo di andare a comprare qualcosa, io avevo intesione di regalare a Sabrina un pupazzo enorme di "Toy story" visto che le piaceva tanto e in più un'altra cosa, ma non ne ero ancora certo, così chiesi dei consigli a papà; lui si informo, mi annuì e glielo presi era un...
(Salvatore's pow)
Ero in camera mia e di nicol, avevo intensione di dirle una cosa e non volevo girarci intorno...
Io:"Niki... devo dirti una cosa... beh, insomma... TI AMO! È stato un colpo di fulmine, quando sto insiem..."
Mi bloccò baciandomi, all'inizio ero un po' perplesso, poi iniziai a ricambiare il bacio...
Ci staccammo dopo un po'
Nic:"Ti amo anche io..."
Mi abbracciò, sono contento di quello che è successo...
(Sascha's pow)
// 4ore dopo//
Si è fatto sera, così io e gli altri torniamo a casa, avevamo passato una serata meravigliosa, tra risate, vittorie, pupazzi, cibo... avevo vinto a Sabrina TANTISSIME cose e in più le avevo comprato una collana con l'infinito, un bracciale e un vestito color verde smeraldo, con abbinate delle scarpe e una borsetta...
********
Andai in camera mia e praparai le valigie per l'indomani mattina, poi andai a dormire, visto che avevamo cenato fuori
//il giorno dopo//
Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno, mi alzai subito dal letto, mi preparai, feci colazione, così un'ora dopo eravamo già tutti pronti, perciò andammo all'aeroporto
//appena arrivarono in messico//
Finalmente eravamo arrivati, più felice che mai presi le valigie e scesi dall'aereo, vidi che era davanti a me, bastava farsi una corsa per abbracciarla....
🦄🦄🎅🎅🦄🦄🎅🎅🦄🦄🎅🎅🦄🦄🎅🎅🦄🦄🎅🎅🦄🦄🎅🎅🦄🦄🎅🎅🦄🦄🎅🎅🦄🦄
Beh, come si dice spesso, a Natale si è tutti più buoni, beh, io non lo sono!😂 comunque nuova ship nella storia, Sascha sta per vedere Sabri e darle i regali, ma approposito, cosa le ha comprato?

//Un amore perfetto// {Sascha Burci - Sabrina Cereseto}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora