[Sascha's pow]
//la mattina dopo//
Mi svegliai perché qualcuno stava sussurrando il mio nome accarezzandomi i capelli, quel qualcuno era Sabri.
Aprì gli occhi e mi intrappolai nel suo sguardo, quel labirinto dove non riesci a trovare via di uscita...
Sab:"Buongiorno koala! Ti ho preparato la colazione" risi leggermente
Io:" grazie Sabri! Ma non dovevi!"
Mi sedetti sul letto, appogiando la schiena nello schienale [au= non so come si chiama la parte attaccata al muro del letto , sorratemi]
Sabri fece lo stesso appoggiando la testa sulla mia spalla.
[Sabri's pow]
Appena finita la colazione decisi di fare una doccia, visto che Sascha aveva praticamente dormito su di me, facendomi sudare.
Io:"Saschy vado a farmi una doccia"
Entrai in bagno chiusi la porta e iniziai a spogliarmi, per poi entrare in doccia. Sotto l'acqua pensavo molto, pensai a Sascha, ragazzo dal cuore d'oro, disponibile... era un ragazzo difficile da trovare, sono fiera di aver fatto amicizia con lui... che poi penso di starmi innamorando di lui, anche se lo conosco a malapena da un giorno.
Dopo un paio di minuti uscì dalla doccia, ma avevo un problema, non sapevo che accappatoio o asciugamano usare, così rientrai nella doccia (senza aprire l'acqua ) e chiamai Sascha, fortunatamente mi senti, e la porta non era chiusa a chiave.
Io:"Sascha che asciugamano o accappatoio uso??" Gli chiesi da dentro la doccia
Sas:"tieni, è un accappatoio nuovo"disse mettendo un asciugamano ancora impacchettato sul lavandino
Io:"grazie Saschy!"
Sas:"prego principessa!"
Appena lui uscì dalla stanza mi misi l'accappatoio e le pantofole che mi aveva prestato per stare da lui, fortunatamente oggi era domenica, perciò feci tutto con calma.
Uscì dal bagno e mi diressi in camera da letto.🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
[Spaaaazzzzio meeeeeeeee]
Ciaooo ragaaa! Scusate se il capitolo è corto ma sto pranzando
Merrrrrri cristiaaannnn😂😂😂 (non potete capire) sssssciaooooo!
STAI LEGGENDO
//Un amore perfetto// {Sascha Burci - Sabrina Cereseto}
Fanficdue giovani ragazzi che si incontrano al lavoro, diventano molto amici e anche di più... Un giorno litigarono profondamente e si lasciarono, uno tentò il suicidio ma...