Freddie Mercury

127 15 8
                                    


10 curiosità che forse non sai su Freddie Mercury

1) Il vero nome di Freddie Mercurys è stato Farookh Bulsara.

2) Dieci giorni prima della morte di Freddie Mercury, Jim Beach, il manager dei Queen, si incontrò con lui per discutere di cosa poteva essere fatto con il suo patrimonio.
Freddie ha detto: "Potete fare tutto ciò che ti piace con la mia immagine, la mia musica, remixarlo, rilasciarla, qualunque cosa".

3) Nel febbraio 1992, quando Brian May e Roger Taylor hanno annunciato il concerto di Freddie Mercury Tribute, tutti i 72.000 biglietti sono esauriti in sole tre ore.

4) Freddie Mercury è uscito da un duetto con Michael Jackson negli anni 80, perché si sentiva a disagio a lavorare alla presenza del lama di Jackson nello studio.

5) Freddie Mercury suonò lo stesso pianoforte che Paul McCartney usò in "Hey Jude" nella canzone "Bhoemian Rhapsody".

6) Freddie aveva una laurea in arte e grafica.

7) "Crazy Little Thing Called Love "è stata scritto da Freddie Mercury in dieci minuti come omaggio a Elvis Presley.

8) Freddie Mercury è morto a causa di complicazioni da AIDS solo un giorno dopo aver annunciato al pubblico la sua condizione.

9) Freddie Mercury amava i gatti, ha adottato la maggior parte dei suoi gatti dai rifugi di salvataggio e ha dato loro pasti gourmet, calze natalizie e ha parlato con loro durante i tour.

10) Tim Curry era un orticulturista e ha anche piantato un giardino per il suo amico Freddie Mercury.

Una voce angelica Freddie...

I believe in Rock'n'RollDove le storie prendono vita. Scoprilo ora