Capitolo 3. lotta!

47 5 1
                                    

Sammy aveva raccolto quante più persone possibili. Erano tutte lì, ad aspettare che iniziasse l'incontro. L'arena assomigliava molto al Colosseo : era circolare, con gli spalti in pietra, un cerchio di arenaria in mezzo e due cancelloni da cui sarebbero usciti i lottatori. Improvvisamente, i due cancelli cominciarono ad aprirsi lentamente con dei forti cigolii, e sull'arena calò il silenzio. Dal cancello sinistro uscì Kaya, che si era cambiata : aveva una maglietta nera, dei leggins neri, dei bassi stivaletti neri e un'armatura che le copriva solo la parte superiore del corpo. La spada pendeva al suo fianco, in un bellissimo fodero lucente nero con le ricamature oro. Dal cancello destro uscì Xene, anche lui con la spada che pendeva al suo fianco. I due si posizionarono uno di fronte all'altra, in mezzo all'arena. Di fianco a loro apparve uno zombie, vestito da arbitro di calcio, munito anche di fischietto. Lo zombie fischiò e scomparve, per poi riapparire in mezzo all'aria. Kaya e Xene sguainarono le spade. Cominciarono a muoversi e a far roteare le armi. Alcune persone trattenevano il respiro, altre urlavano suggerimenti incomprensibili. L'unico suono nitido che si riusciva a sentire era il clangore che facevano le armi quando si scontravano. I due ragazzi sudavano e menavano fendenti e affondi in continuazione. Poi, all'improvviso, Xene afferrò Kaya da dietro e le appoggiò la spada alla gola. - Sembra che io abbia vinto, Nakamura. - Le sussurrò nell'orecchio, con un sorriso malizioso. Kaya fece un sorriso freddo. La ragazza gli tirò un calcio e uscì dalla portata di Xene, rimediando solo un graffio poco profondo sulla guancia. Ricominciarono a combattere, finchè Kaya non fece uno sgambetto al ragazzo, che cadde faccia a terra. Xene si girò velocemente e cercò di rialzarsi, ma la ragazza gli appoggiò ugualmente il suo piede sul petto del ragazzo e gli puntò la spada alla gola. - Parli sempre troppo presto, Ross. - Disse lei. L'arbitro ( o lo zombie, come volete ) fischiò. Era finita. Kaya aveva vinto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Sono tornata !!!

addio.

~ Neko Shiro-Chan

Apocalisse ZombieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora