•16•

341 19 0
                                    

Luciano
Io: scendo subito, ti fai male!!
L: Tra un secondo. Disse con la testa fra le nuvole. Ad un tratto le si illuminano gli occhi
Io: che ti prende?
L: Li. Disse indicandomi un punto del palco
Io: dove?
L: vieni.
Mi portò in una casa nel parco abbandonato. È molto accogliente.
Io: ma l'avete arredata voi? È stupenda!
L: beh si. Ci abbiamo messo 1 anno. Ho paura Lu...
Io: vieni piccola mia........

Luna
L: vieni piccola mia.
Mi gettai tra le sue braccia.
Io: Grazie mille Lu.
L: sono qui per te.
Io: grazie
L: ti posso fare una domanda?
Io: si ,dimmi tutto.
L: Ricordi quando prima hai detto: non posso perdere anche lei?
Io annuisco
L: c'è intendevi?
Rimango paralizzata a ripensare a quel giorno.

Flashback
Era una giornata come le altre. Verso le 5 del pomeriggio il mio migliore amico Giorgio mi manda un messaggio. Mi dice di incontrarci in una casa abbandonata. Quello era il nostro posto segreto. Io accettai. Arrivata lì, lui mi confesso di soffrire di atti di bullismo. Mi disse che non c'è la faceva più. Voleva farla finita con questa merda.
Io lo cercai di rassicurare. Tornai a casa sapendo che lui non si sarebbe mai suicidato. Il giorno dopo , la mamma di Giorgio mi chiama. Io rispondo. Nella chiamata mi disse che Giorgino era morto. Si era suicidato. Aveva lasciato una lettera sul suo letto in cui diceva tutti i suoi motivi. Sono passati 3 mesi e quella busta ancora non l'ho aperta.
Fine flashback.

Luciano

Continua!

Ciao a tutti e a tutte , spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Baci
-Giovy🖤

Il figlio degli amici di famiglia.  ||Luciano spinelli ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora