•59• LUNA CHI È DAVVERO?!

177 7 1
                                    

La mia vera storia è molto complicata.

Flashback
Oggi compio 13 anni, non è un compleanno come lo festeggiano gli altri   ragazzi  della mia età: torte, festa tra amici, nottate, baci e abbracci, no, a casa mia questo non c'è! I regali? Non so neanche che cosa si provi a riceverne uno. Sono arrivata, senza accorgermene, ad un pacchetto. L'unica cosa che potrebbe descriverlo è un aggettivo: MERAVIGLIOSO!
Mentre vi cammino dentro ai suoi meravigliosi viali, vedo mamme, papà, bimbi, Tutti felici, baci, abbracci, coccole! Cose che a me sono sempre mancate! Cerco di appartarmi il più possibile. Voglio stare da sola!
Piango
Piango
Piango
Come sempre
Sono stanca!
Voglio farla finita
Voglio scappare!
Mi si avvicina un ragazzo più o meno di 13/14 anni
X: perché piangi?
Io: non sono cose che ti riguardano!
X: Luche piacere!
Io: Luna
L:perché stavi piangendo?
Io: storia lunga....
L:ho molto tempo libero
Io: sprecheresti il tuo tempo
L: ho tempo da sprecare!
Io: uff!
Io: in pratica i mei mi maltrattano, oggi è il mio compleanno, ma come gli altri, loro si ubriacano e mi picchiano.
L: non hai nessuno da qui andare?
Io: il mio migliore amico, Giorgio. Ma non voglio metterlo in questa situazione, già abbastanza difficile.
Poi soffre di bullismo ed ho paura di farlo soffrire ancora di più se gli raccontassi come stanno le cose.
L: mi dispiace
Io: fa niente.
L: se vuoi puoi entrare a far parte della mia Gang
Io: ci penserò.
L: ci vediamo domani qui a quest'ora?
Io: si

Sto tornando a casa e come al solito, mi picchiano! Questa volta però esagerano. Mi buttano letteralmente con la testa sul cardine della porta. Sono stanca! Chiudo gli occhi, e non vedo più nulla.
•Giorno dopo•
Mi sveglio, guardo l'ora e sono 3 di notte. Non riesco a mantenermi in piedi, mi tocco la testa , sulla mano c'è sangue. Disinfetto la ferita, e metto del ghiaccio.
Ho deciso, preparo le valigie, entro nella Gang!

Il figlio degli amici di famiglia.  ||Luciano spinelli ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora