•66•

140 4 0
                                    

Luna
Sto camminando da qualche minuto, sono appena arrivata davanti al nostro albero, lo supero e arrivo nella casa dove L ho portato qualche mese fa.
Io: ah!
Mi siedo sul divano.
Penso
Chi sa se Ariana davvero pensa quello
Chi sa se quello che mi ha detto Giorgio era un sogno premonitore. Bho?!

Luciano
Sono felice che Luna me lo ha detto che andava al parco.
Io: spero che ora voi siate contenti!
Luc: scusa Lu.
Io: scusa un cazzo! Hai capito che Luna è stata di merda, per colpa di sta ragazza! Secondo voi ha avuto una vita rosa e fiori?! Qualche giorno fa ha scoperto che i suoi amici d'infanzia la usavano, qualche mese fa è morta la sua migliore amica, 7 mesi fa il suo ex l'ha tradita! E ora tu vieni e dici che ti ha salvata per la sua reputazione?! Hai capito che lei quando l'ha saputo si è offerta lei in cambio!?
Dissi urlando
A:......... io.......
Io: io niente! Per favore andatevene! Statemi bene! Ah approposito, Luna è cambiata!
Luc: e ora che fa?!
Io: scrive!
Prendo il suo libro dal cassetto
Io: vedete questo libro?
Loro annuiscono
Io: qui dentro c'è l'intera vita, tormentata, di Luna. E parla anche di voi!
Luc: davvero?
Io: pagina 456: Quel giorno scappai di casa ed incontrai un ragazzo, che diventó col tempo mio fratello maggiore. Lui mi fece conoscere persone fantastiche. La più importante per me? La sorella, Ariana, una sorella per me. È stata importantissima per me. Un girino però me ne sono andata da casa sua, poiché non potevo più rimanere per vari messaggi intimidatori che mi arrivavano, e per proteggerli me ne andai. Però resteranno sempre le persone più importanti della mia vita.

Dico

Loro sono scioccati
A: ah...
Luc: non sapevo che scrivesse libri.
Io: è il primo libro!




Continua




Ciao a tutti e a tutte,
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Scusate se non ho aggiornato, ma non avevo voglia di scrivere o di pubblicare, però oggi mi sembrava giusto nei vostri confronti di pubblicare un capitolo

Il figlio degli amici di famiglia.  ||Luciano spinelli ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora