Luna
Sto piangendo quando vedo Luciano inginocchiarsi a terra.
L: Luna, vorresti essere la mia ragazza?Io: s s siiiiii!
L:❤️😍Dopo 3 giorno
Con Lu va tutto benissimo e oggi esco con i ragazzi.
Sto per entrare nel bar dove ci dobbiamo incontrare quando li sento parlare. Lo so che non si deve fare ma li sento:
Luc: si la dobbiamo usare per la sua fama
Lucre: si si! Poi quando saremo famosi la ripudiamo!
R: si è solo una viziata!
M:si Luna da quando è tornata in cotta tutti parlano di lei! C'è ne dobbiamo sbarazzare!
Io: Che bei amici che ho!?
Tutti: Luna non è come pensi
Io: io penso che siete degli approfittatori! Ah aspettate!
Vado su Instagram e faccio una storia dicendo: Le persone sono false! Ne ho appena trovare alcune! Vi odio, non pensavo che eravate così falsi! E li taggai!
Subito dopo arrivarono moltissime riposte del tipo: non preoccuparti hai Lu e poi hai noi che non ti abbandoneremo mai!Io risposi: Grazie mille! Vi amo
Lei era incredula: oddio mi hai risposto ciao
Io dissi❤️Tornai in hotel piangendo!
Entrai in camera e mi buttai sul letto!
Entro Lu
L: che succede piccola?
Io: sono falsi! Tutti falsi!
L: chi
Io: Lucrezia, Matteo, Riki e gli altri! Tutti falsi! Mi hanno usata per la mia popolarità!
L: Non ci pensare, sono Con te!Ho deciso diventerò stronza!
Io: cambierò!
L: cosa!?
Io: hai sentito! Cambierò! Sono stanca di soffrire a causa degli altri! Basta! SARÒ STRONZA!Luciano
STRONZA,stronza, stronza,stronza,stronza!
Vuole diventare stronza! Non lo sposo permettere
Io: No. Non cambiare, sei bellissima come sei, dolce,timida, estroversa!
Sei perfetta così come sei
L: non mi meriti Lu! Guarda! Io mi sto autocommiserando mentre tu mi cerchi di rassicurare, non ti merito, ti farei soffrire, non voglio che tu soffra, come gli altri. Non lo sopporterei!Io: Luna! Basta! Ora mi spieghi che c'entrano gli altri! E perché ti sei arrabbiata per quando ti ho detto che eri come le altre! Voglio sapere cosa ti turba, cosa ti fa star male! Voglio sapere Luna! Voglio saper proteggerti
L: hai ragione, hai il diritto di saperlo, devi sapere che qualche tempo fa, io avevo un fratello, e i miei genitori non sono quello che hai conosciuto!
Io: c cosa? E chi sono?
L: non lo so neanche io, so di essere stata adottata!! E comunque avevo un fratello maggiore, i mei veri genitori mi maltrattavano e lui, avendo 6 anni in più di me, voleva proteggermi, però così facendo veniva picchiato molto di più! Si sentiva un cattivo fratello, non mi sapeva proteggere! Ma questo non era vero! Anzi, era il miglior fratello della Terra! Quando poi ha finalmente compiuto 18 anni se ne andato, ti chiederai e tu? Bhe io avevo 12 anni! Non potevo andarmene, mi scrisse un biglietto dove diceva che era colpa mia, se i nostri genitori erano così, non mi volevano, li stavi facendo soffrire, ero uno sbaglio! E io ci credetti, come ci credo ancora! Cercai di passarci sopra e di andare avanti con la vita, andai a scuola e il bullismo mi perseguitava! Dicevano che ero un errore! Iniziai a tagliarmi, fino a quando non conobbi Giorgio,la sua storia già la sai, quando mi ripresi conobbi Andreas che sarebbe diventato da lì a breve, il mio fidanzato!
Venni adottata, perché i miei avevano deciso di trasferirsi e quando tornai a casa non lo trovai! Erano partiti. Mi lasciarono un Post-it attaccato al muro:A mai più! Mamma e papà!
Venni adottata da quelli che sai che sono i miei genitori.
Io: ma perché ti sei arrabbiata?!
L: perché a scuola mi dicevano che ero una puttana, zoccola è roba varia! Perciò è da allora non voglio più paragoni.Continua
Ciao a tutti e a tutte, spero che questo capitolo vi piaccia.
Un bacio
-Giovy🖤
STAI LEGGENDO
Il figlio degli amici di famiglia. ||Luciano spinelli ||
FanficHo deciso di scrive questa FF per divertimento. Spero che vi piaccia.