Vi prego di leggere lo spazio me!
Buona lettura
Dopo la brutta litigata tra Luna e Luciano
Dove lui, nel momento che non la sa ascoltando, le dice che è come le altre. Luna si arrabbia poiché nella sua vita ha avuto molte, moltissime delusioni, sia familiari che di amici.
Luciano cerca di farci pace, ma la sua ex glielo impietrisce, così creando un'altra "litigata" fra i protagonisti.
Luna mentre è ad una festa incontra Lu e fanno pace. La notte del suo compleanno Lu le fa molte sorprese , tra cui la proposta di essere la sua ragazza. Luna accetta, poiché lei priva sentimenti molto forti verso Luciano.
Però, il passato di Luna, mentre tutto andava bene, riemerge, provocando di nuovo un putiferio. La chiama di Luche, la scomparsa di Ariana, a cui era molto legata, e a Sara, sua attuale nemica.
Ma Luciano non ha avuto un passato tutto rosa e fiori . Anche Lu ha avuto un passato tormentato.
Luna sta molto male per il fatto che, da quando l'ha salvata, Ariana non la degna neanche di uno sguardo. Lu cerca di consolarla, ma con scarsi risultati.
Ariana sta cercando di trovare un filo logico a quello che le hanno detto le persone che l'hanno rapita è quello che Luna ha fatto. Lei anche se titubante decide di parlarle.Come finirà?
Ciao a tutti e a tutte!
Ieri non ho aggiornato per mancanza di tempo, ma ora eccomi qui!
Vi dico subito che nel prossimo libro, perché si ci sarà un prossimo libro, parleremo del passato di Luciano
Un bacio
-Giovy🖤
STAI LEGGENDO
Il figlio degli amici di famiglia. ||Luciano spinelli ||
Hayran KurguHo deciso di scrive questa FF per divertimento. Spero che vi piaccia.