Luna
Sono in camera mia quando sentì bussare.
Penso che sia Lu, infatti vado ad aprire tutta sorridente. Quando apro la porta, non posso credere che Sia qui.......
Che ci fa qui Ariana
Io:se sei qui per non cagarmi, come stai facendo fino ad ora, puoi anche andartene. Ho già sofferto troppo!
A: non fare la vittima della situazione!
Guarda che mi hanno detto che tu mi hai salvato solo e soltanto, per la tua reputazione da BG, e non per la tua migliore amica!
Io: ma te lo sai perché lo fatto?! Lo sai come ho reagito quando tuo fratello mi ha chiamato?! No! E allora non parlare!
A: e allora quando Te ne sei andata senza neanche salutami, senza darmi una motivazione!
Io: ma allora non hai capito! Non potevo dirtelo! Ti avrei messo in pericolo!
A: se se certo!Luche
Sto andando a parlare con Luna, per ringraziarla, quando la sento parlare animatamente con qualcuno. Mi avvicino ed è mia sorella Ariana
Le sento dire che Luna la salvata solo per la sua reputazione. Mi avvicino e dico:
Io:Ariana! Basta! Non sai cosa ha fatto per salvarti!
A: bene ora stai pure dalla sua parte!
Io: Ariana quando le ho chiesto se poteva aiutarci a riportarti a casa, lei è subito corsa a noi, anche se aveva giurato a se stessa di non ricominciare con questa vita!
Entra Anche Luciano
Lu: E soprattutto non sai che scelte ha dovuto fare, se non ti ha salutato o detto addio,lo ha fatto perché non aveva scampo! Non sai che è successo nella sua vita quando se ne dovuta andare! Non sai le delusioni che ha avuto, le ha superate, ma sempre e solo DA SOLA! Quando ho chiesto chi era -Ariana, lo sai che mi ha risposto? No! Ha detto che era la sua migliore amica! Erano come sorelle, inseparabili! Solo che poi l'ha dovuta lasciare per un incidente!
A: e che incidente!
Questa volta interviene Luna
L: non sono cose che ti riguardano! Non ne voglio proprio parlare, e soprattutto con una che credevo amica anzi sorella! Sei come Letizia!
A: che c'entra Leti!?
Lu: ah ma non lo sai?! Solo perché ora Luna è una scrittrice,, l'hanno usata per la popolarità! Ma certo ! Tu eri impegnata a credere agli altri e non alla tua migliore amica!Luna
Basta non ce la faccio più!
Apro la porta e me ne vado! Ho bisogno di schiarire un po' le idee! Voglio stare da sola.
Dietro di me sento Lu chiamarmiLuciano
Io: ecco! Spero che sei contenta!
LUNAAA!
Le corro incontro e la fermo per il braccio! Ha gli occhi lucidi, sta per piangere, l'abbacchio e le scende qualche lacrima.
Io: calmati
L: voglio stare un po' da sola. Se hai bisogno di me, sono nel parco dove ci siamo baciati.
Io: Grazie per avermelo detto. Ti amo, piccola
L: anche io amore.
L: ora vado, non dire niente a nessuno, neanche dove vado
Io: bocca cucita.
Mi baciaContinua
Ciao a tutti e a tutte, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Un bacio
-Giovy🖤
STAI LEGGENDO
Il figlio degli amici di famiglia. ||Luciano spinelli ||
FanfictionHo deciso di scrive questa FF per divertimento. Spero che vi piaccia.