Girano molte leggende sui cancelli dell'ignoto...alcune dicono che dall'altra parte non ci sia nulla, altre che se aperti scateneranno la fine del mondo come lo conosciamo oggi e altre dicono che conducano all'inferno e molte altre, ma nessuno è mai riuscito a trovare questi misteriosi cancelli per scoprire quale di queste leggende sia vera.
O almeno nessuno fino a oggi.
Finalmente dopo mesi di ricerche sono riuscito a trovarli, ancora non mi sembra vero.
Fin'ora si credeva che i cancelli fossero delle sbarre chiuse con uno lucchetto magico...ed è per questo che nessuno li ha mai trovati.
Circa un anno fa ho trovato un diario di un re contenente un altra leggenda sul loro conto, una diversa ma uguale a tutte le altre.
La leggenda narra di un re vissuto nel medioevo che si ritrovò ad affrontare una guerra a cui nessun essere umano sarebbe mai stato preparato, a cui nessun essere umano sarebbe mai sopravvissuto.Giorno 450
Ormai sono anni che stiamo resistendo agli assalti di quei maledetti mostri, ma non potremo farlo in eterno.
Anche oggi ho mandato degli esploratori al di fuori delle mura per cercare di scoprire da dove provengano questi maledetti demoni e per la prima volta dopo centinaia di spedizioni sono tornati vivi e soprattutto con importanti informazioni.
Abbiamo finalmente scoperto da dove provengono...anche se non riesco a capire come sia possibile che orde e orde di demoni possano uscire da un enorme cancello di pietra incastonato sul picco del terrore.
Ho consultato il mago di corte ma le notizie non sono altrettanto entusiasmanti, secondo lui questa sarà la fine del mondo a meno che non riusciremo a chiudere quel maledetto cancello.
Ho deciso, l'indomani uscirò personalmente per andare a consultare il mago che abita in mezzo alle paludi ai confini del regno, spero che lui possa darmi qualche informazione utile in più su quel cancello...e soprattutto su come chiuderlo.
STAI LEGGENDO
I cancelli dell'ignoto
Science FictionUna leggenda, Una realtà. Si pensa che i leggendari cancelli non esistano...ma l'umanità dovrà fare i conti con una dura verità.