CAP.2

19 2 0
                                    

Purtroppo il tempo ha reso gran parte del diario inutilizzabile ma dopo anni di ricerche c'è l'ho fatta, ho trovato i cancelli!
Il che mi renderebbe entusiasta se non fosse per un piccolo problema... I cancelli emettono uno strano bagliore che non so come spiegare, dovremmo fare delle ricerche.
Una luce rossa proviene dal centro dei cancelli di pietra nera incastonati sulle pareti di un vulcano a sud della città di atlantide.
Comunque mi sono perso a raccontarvi della leggenda e mi sono dimenticato di presentarmi, mi chiamo Giuseppe e ho dedicato 15 anni della mia vita alla ricerca di questi maledetti cancelli.
Ho girato l'intero globo alla loro ricerca ma nulla finché, 8 anni fa fu ritrovata la leggendaria città di atlantide al centro dell'oceano pacifico, su un isola inesistente su qualsiasi carta geografica.
Sono su quest'isola da mesi ormai, non sono sicuro se siano 4 o 5 o addirittura 6,
Questa giungla fittissima rende questo posto sempre buio e ho perso la cognizione del tempo.
Ma questi mesi trascorsi al buio nella giungla hanno finalmente portato al risultato finale, finalmente li ho trovati.
Ma questa scoperta mi ha portato solo ad altre domande... Cos'è quella luce centro dei cancelli? Un portale? un riflesso di qualche cristallo? Un illusione ottica?
E se fosse un portale dove conduce? All'inferno? In paradiso? O come dice la leggenda nel diario...al regno dei demoni?

I cancelli dell'ignotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora