3

6.2K 320 113
                                    

"Avanti" la porta del mio ufficio si apre e entra l'ultima persona che vorrei vedere. Chiude la porta a chiave e sorride avvicinandosi a me
"Perché non mi hai risposto?"
"A avevo da fare. D dovevo finire l'articolo"
"Ah già, Tom me lo ha detto. Sembra tu abbia fatto un buon lavoro"
"Louis vai via, se ci vede tuo marito"
"Non c'è, é a pranzo con Dylan. Niall mi ha fatto storie, non voleva farmi passare"
"Io non voglio più vederti. Non c'è nessun accordo fra di noi, abbiamo sempre detto di poter smettere quando volevamo"
"Giusto, ma io non voglio smettere. Ti fai scopare così bene, proprio una brava puttanella e urli così tanto"
"Urlo perché mi fai male, non ci hai mai pensato? Ieri sera mi hai lasciato dei grossi lividi, più del solito. Ho 23 anni, tutta la vita davanti e la possibilità di innamorarmi e farmi amare sul serio. Mi merito un amore alla mia altezza. Tu hai tuo marito che ami e ti ama, ho anche io il diritto di cercare qualcuno"
"Cerca chi cazzo ti pare! A me non interessa nulla di te, mi importa solo del tuo culo"
"Puoi trovarne altri"
"Dove la trovo un'altra puttana come te?" Ogni sua parola è come una coltellata al cuore
"I io non sono così!! Sei tu che mi hai ridotto in questo stato"
"Non ho tempo da perdere con i tuoi lamenti, fatti scopare e basta" mi prende per un braccio schiacciandomi fra lui e la scrivania
"V vattene Louis!! Non voglio" mi infila una mano nei pantaloni e mi morde il collo. Urlo ma mi tappa la bocca, ho paura, più del solito. Cerco di dire qualcosa ma la sua presa sulla mia bocca é più forte. Dio non respiro. Piango, calde lacrime scivolano copiose dagli occhi e a lui non interessa, mi da un calcio nello stomaco e non ho la forza di reagire. Mi abbassa i pantaloni ed entra in me con una rabbia peggiore delle altre volte
"Sei solo una puttana Harry! Ti piace essere scopato così! Non è vero? Urli così bene! Se solo non fossi così rumoroso toglierei la mano dalla tua bocca" mi dimeno ma lui mi colpisce ancora, ancora e ancora mentre spinge in me fino in fondo. Solo quando sento un liquido caldo fra le natiche mi accorgo che non ha usato il preservativo. N no! Sono stato violentato e non ha neanche usato il preservativo, era una cosa importante per me farlo senza e ho perso anche questa. Voglio chiudere gli occhi e addormentarmi finché tutto questo passi, finché il dolore scompaia.










|Niall|

"Harry, ti prego apri gli occhi" Liam gli stringe la mano e io ho gli occhi lucidi
"Piccolino, ci siamo noi con te. Io, Liam e Zayn" quando Louis è venuto in redazione non volevo farlo salire ma mi ha detto che doveva andare dal marito. Quando mi sono accorto che il capo era uscito due ore prima e non era ancora tornato sono corso da Harry e l'ho trovato a terra svenuto con del sangue addosso e dei segni di percosse. L'ha violentato e picchiato. Abbiamo cercato di fermarlo ma era già andato via, passando dall'uscita secondaria. Abbiamo portato Harry in ospedale, l'hanno medicato, hanno pulito il sangue e lo hanno visitato confermando la violenza. Adesso è ancora incosciente e non si sveglia
"Ni dovresti dirgli quello che provi per lui, é da più di un anno che ci soffri"
"Non è colpa sua Lee, Harry è così dolce, gentile, perfetto. Vede del buono in tutti, persino in Louis che in un anno e mezzo l'ha solo ferito"
"Niall lo ami, lui si merita un amore come il tuo"
"Lui non ama me però"
"Non lo puoi sapere questo. Da quando vi siete conosciuti avete sempre avuto un rapporto speciale"
"Non ho saputo proteggerlo"
"Non è vero N"
"Ieri sera, dopo che te ne sei andato gli ho detto che ha diritto a qualcuno che lo ami e lui mi ha detto che nessuno amerebbe uno come lui. Gli ho risposto che io l'amerei, dopo abbiamo fatto finta di nulla e non ne abbiamo più parlato"
"Harry con te rinascerebbe"
"Non potrebbe mai amarmi, lui é perfetto, io sono un disastro"
"N non è v vero" alzo la testa e mi trovo due occhi verdi che mi guardano
"Hazzie!!"
"Niall i io.. m mi dispiace" scoppia a piangere e io lo abbraccio
"Non é colpa tua! Lui ti ha violentato, i medici hanno confermato lo stupro"
"I io non volevo. N non volevo!! Non ha usato neanche il preservativo e mi è venuto dentro. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere"
"Andrà tutto bene, ci scorderemo questa brutta vicenda insieme"
"I io v voglio cambiare lavoro, non posso più scrivere per Elle. Mi cercherebbe ancora e io non lo voglio più vedere. Appena uscirò dall'ospedale cambierò anche numero di cellulare. Devo cambiare anche casa, ho paura di lui e non voglio che mi trovi"
"Verrai a stare da me, Haz" scuoto la testa
"Sa dove abiti, siamo anche amici di Zayn e magari immagina che sto o da te o da Liam e Zayn"
"Da oggi in poi non potrà più contare su di me"
"Zayn non dire così, é pur sempre il tuo migliore amico"
"É un mostro che io non conosco. Va bene che è sempre stato viziato, interessato ai soldi e arrivista, ma non si era mai comportato in questo modo e tu Harry non dovresti giustificarlo"
"N non voglio più sentire parlare di lui, v vi prego"
"Troveremo una soluzione, te lo promettiamo Hazzie. Starai bene"
"Niall magari potremmo provare a costruire qualcosa in più dell'amicizia. N non me la sento per il momento di avere rapporti fisici, baci, toccate, ma di te mi fido. Da quando ti conosco sei diventato il mio angelo custode e una delle persone più importanti della mia vita" una lacrima scende dai miei occhi e gli accarezzo i ricciolini lunghi sulle spalle
"Non faremo nulla che non vorrai Haz, io mi accontento anche solo di averti al mio fianco"
"S sei speciale e sono io che non merito te, non il contrario".








|angolo di bi|

Ecco il terzo capitolo. Apprezzo molto l'entusiasmo con il quale seguite questa ff. Di solito le cose complicate (tipo la sottoscritta e le mie alquanto complicate storie) non piacciono a nessuno. Mi dispiace se con questa storia magari ho perso lettori, é la prima volta che mi confronto con tanti argomenti delicati tutti insieme (poi capirete).
Ps: lavorando più di 12 ore al giorno faccio fatica a ritagliarmi un momento libero, sono stanca, non dormo da due notti e in più devo anche portarmi avanti nella scrittura dei capitoli e provare a preparare almeno un esame, ma nonostante questo aggiorno il più puntuale possibile, vi chiedo un po' di pazienza ❤. Grazie mille, vi voglio bene.

Lovers ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora