Alice nel paese dei Traguardi 3...K

782 177 160
                                    

Ebbene sì, ci siamo.

Grazie a voi ed al vostro sostegno ho ben 3K follower, chi l'avrebbe mai detto?

Un ennesimo ringraziamento sembra stucchevole ormai, quasi banale, ma permettetemi di dimostrarvelo con una serie di iniziative e novità pensate per voi per festeggiare questo fantastico traguardo. 

🍐🥕🌽🌶🥖🍌🍑

1) Proprio mentre state leggendo ho aperto la pagina Instagram del profilo!
Cercatemi pure, ovviamente il nome è rick_faith ;)
(ricordatevi il trattino basso in mezzo, il mio avatar è arancione con le iniziali RF)

Su instagram pubblicherò citazioni da wattpad di tutti i tipi, condividerò storie, new entry, iniziative e non solo. Sarà un modo per condividere con voi ancora di più.
Ovviamente anche doppi sensi, altrimenti che Rick Faith sarei? :D
Sono apertissimo anche a suggerimenti, a pareri, idee e quant'altro.

Pronti all'hashtag #kiwewe ? XD

2) Perché il 182 aveva più citazioni? Semplice, per festeggiare tutti i capitoli fino al 190 saranno speciali con sei citazioni invece delle normali quattro! 

3)  Contest! Ritorna il contest "doppiosensiamo Rick" nel quale sarei voi a restituirmi il mio stesso trattamento. Per partecipare aspettate che vi pubblichi il capitolo apposito con il regolamento, proprio in questa raccolta. Non ho scelto il giorno preciso ma ve lo farò sapere con almeno un giorno d'anticipo, settimana prossima comunque :)

4) Contest, contest e ancora contest! Ora che abbiamo anche la raccolta degli Haiku, faremo un contest anche lì, ho visto che avete apprezzato l'ultimo fatto (ho pubblicato i primi vincitori ieri e ne pubblicherò altri in questi giorni) quindi perché non ripeterlo? Il contest si farà sulla raccolta degli Haiku dove pubblicherò l'apposito capitolo con il regolamento.
Questo sarà DOPO  il contest dei doppi sensi su Alice, quindi aspettatevelo per la settimana di Halloween!

5) Grande annuncio... SEGRETO. È una cosa che volete sapere e per questo... farò un capitolo a parte ad Halloween. Eheh.

Inoltre vi anticipo che sarà un Halloween molto movimentato, infatti in quella stessa settimana uscirà il capitolo 190, non so quanto è il limite di immagini di wattpad ma di sicuro sarà molto, molto, molto più lungo del capitolo tradizionale. Ancora nella settimana di Halloween uscirà il capitolo finale del libro THE SMS GAME, per il quale ho in mente un grande saluto finale per tutti i lettori. Insomma... voglio portarvi tante cose :D

Spero che queste iniziative vi interessino e vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, per favore! Datemi anche i vostri pareri del profilo Instagram, condividerò sicuramente delle storie, ma non ho intenzione di farlo diventare un canale pubblicitario, meglio specificarlo XD

Kiweween is coming! 🥝

Alice nel paese dei Doppi SensiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora