Citazioni Di Ed Sheeran

41 4 0
                                    

Ed Sheeran è un cantautore e strumentista britannico. È nato il 17 febbraio 1991 ad Halifax. Figlio di artista e direttore d'orchestra, ha imparato a suonare, già da piccolo molti strumenti classici, tra cui chitarra, violino, violoncello, pianoforte ecc. Quando ancora frequentava la Thomas Mills High School ha scritto le sue prime canzoni. È stato accusato per tre volte di plagio: la prima per la canzone Thinking Out Loud che dovrebbe essere simile alla canzone Let's get on me di Marvin Gaye, la seconda per la canzone Photograph che dovrebbe essere un plagio di Amazing Matt Cardle e la terza per aver plagiato la melodia di No scrubs per la canzone Shape of you.
Ha ottenuto grande successo e popolarità in Nord America, Oceania ed Europa , soprattutto in Regno Unito , suo paese natale, dove ha infranto svariati record di vendite.

Bisogna anche ricordare che questo cantautore, destinato ad entrare nella storia della musica, ha sofferto di balbuzie e dislessia. Vittima di episodi di bullismo a scuola ed emarginato dai compagni di classe, dice :"Non c'è nessuno al mondo che possa essere un migliore te stesso di te" invitando i suoi fan a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita.

~~~~

"E se starai crollando a pezzi,
penserò io a rimetterti a posto
e ti proteggerò dalla furia di questa tempesta"

*************

"Ho dato tutto l'ossigeno a persone che non riuscivano a respirare."

*************

"Quando qualcuno ti dice che non ce la farai, hai il dovere di dimostrare che si sbaglia."

*************

"Baciami sotto la luce di mille stelle."

************

"So che non ti stringerò mai più come facevo un tempo
ma casa nostra si raffredda quando elimini il riscaldamento,
senza te da stringere, congelerò
non posso contare sul mio cuore che batte
perché ogni sera tu ne prendi una parte"

*************

"Perché tu,così come sei,sei l'unica cosa di cui avrò mai bisogno"

*************

"Dammi amore come mai prima d'ora, perché ultimamente ne ho un bisogno disperato."

*************

"Meglio essere odiati piuttosto che essere amati per ciò che non sei."

*************

"Non preoccuparti di come ti sembri, la fuori troverai qualcuno che ti guarderà come se fossi la cosa più bella del mondo"

*************

"E so che sono un casino, ma almeno so come farti ridere come nessun altro."

*************

"Non c'è nulla di male se piangi, persino mio padre lo fa, le lacrime ti ricordano che sei viva"

*************

"La chiave per il fallimento è cercare di piacere a tutti."

**************

"Perché se vuoi, ti prenderò tra le mie braccia e ti terrò al riparo da tutti i miei errori."

**************

Voi cosa ne pensate di questo giovane cantautore? Fatecelo sapere nei commenti! Mi raccomando, numerosi!! A noi di girl planet fa piacere sapere il vostro parere e se vi interessa quello che scriviamo!

-lo staff

Motivational Quotes- citazioni da copioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora