§ INEDITI & REVISIONI §

264 5 0
                                    


Amici, so che il manoscritto definitivo tarda a vedere la luce, ma la verità è che la versione cartacea di Beyond the time non solo sarà stilisticamente e grammaticalmente più corretta e curata ( e per fortuna direte voi) ma anche molto più completa, lunga, dettagliata...

Questo lavoro mi sta portando via un sacco di tempo, i capitoli non saranno solamente rimaneggiati, ma anche ampliati ed in alcune parti la storia verrà modificata; nulla di sostanziale, le parti fondamentali e gli esiti della storia stessa resteranno gli stessi, ma come avrete modo di scoprire con il tempo era doveroso da parte mia rendere almeno su carta giustizia ad alcune trame narrative scritte e descritte in modo troppo frettoloso e sbrigativo.


Perciò STAY TUNED come direbbero gli americani perché nelle prossime settimane ri-pubblicherò molti capitoli con tante modifiche e aggiungerò diverse parti inedite ( che ovviamente verranno inserite nei punti giusti all'interno della storia, con scritto inedito affinché non possiate sbagliare)


Per ora è tutto, ma non mancherò di farvi sapere come e quando Beyond The Time VERSIONE DEFINITIVA vedrà la luce... e credetemi quando vi dico che è stato più facile partorire le mie due figlie :)))



baci e DIVERTITEVI LEGGENDO perché non riesco a pensare a nulla di più bello se non sapere che ciò che faccio vi porta un po' di gioia.


flavia




Beyond The Time - Oltre il TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora