FIDARSI è BENE...
Sasuke Uchiha non riusciva a credere alle proprie orecchie.
La ragazza che da piccolo lo aveva salvato da un rapporto di odio/amore con i propri familiari e che gli aveva proibito un infanzia in solitudine riuscendo sempre a trovarlo nei momenti in cui aveva più bisogno di un amico e a consolarlo quando i doveri di un piccolo principe gli impedivano di essere spensierato e libero come un bambino della sua età doveva essere, era stata a palazzo con lui per più di due mesi e non se ne era accorto.
Lui non l'aveva riconosciuta.
Non solo non l'aveva riconosciuta, ma aveva creato in Sakura un sentimento diverso dall'amicizia. L' aveva fatta innamorare di lui, e non sapeva nemmeno come ci era riuscito, e per la legge lui non poteva ricambiare questo nuovo sentimento.
Ma Sasuke aveva ben imparato a sue stesse spese che al cuore non si comanda.
Non solo Sakura gli aveva salvato il cuore e la vista dall'attacco di Kabuto, ma era, sin da piccola, riuscita nell' impresa più ardua di tutte.
Sakura Haruno era riuscita a istaurare dentro di lui il desiderio di lei.
Si, perché Sasuke la desiderava, ma non desiderava solo il suo corpo, desiderava lei come persona, il suo modo di fare, la sua semplicità, la sua riservatezza, la sua comprensione, la sua amicizia, la sua presenza, il suo amore.
Era riuscita a farlo sentire forte anche quando era debole.
Era riuscita, sin da bambina, a farlo aprire, a farlo essere e sentire vero. Non si faceva ingannare dai suoi modi rudi, sapeva che quando si comportava in quel modo, sotto Sasuke nascondeva un dolore e la cosa con il tempo non era cambiata. Anche se non lo aveva dato a vedere, Sakura aveva compreso che in quel momento il suo stato di infermità visiva lo ferivano profondamente.
La sua guaritrice aveva capito che si era sentito debole perché si era fatto ingannare con estrema facilità da Kabuto permettendogli di attentare alla sua vita
Aveva capito che si era sentito un idiota a lasciarsi colpire in guerra da un sottoposto di Kabuto che lo aveva avvelenato e che di conseguenza era stato costretto ad accettare l'aiuto del suo migliore amico, nonché cugino di Sakura.
Era stata sempre lei, da bambina, a dargli consigli su come migliorarsi, su come essere un vero guerriero, su come essere un eroe, a come essere un buon sovrano.
Sakura era riuscita nell'impresa più ardua di tutte. Era entrata nel suo cuore dall' età di dodici anni e non era più uscita.
Lei semplicemente era riuscita a farlo innamorare.
Era riuscita a fargli sentire dentro il cuore, specialmente la sera precedente, una scintilla tenera e calda dentro di sé
In quel preciso istante Sasuke si rese conto di essere innamorato di Sakura da anni e che l'unica donna adatta a lui e degna di stare al proprio fianco era proprio lei, ma adesso lei era sparita.
Era scappata dal palazzo perché non credeva che lui ricambiasse i suoi sentimenti, perché la stupida legge l'aveva frenata dal confessarsi a lui tempo prima e ora chi vantava i diritti di dire di averla come fidanzata era quell'essere pericoloso di Sai.
Sasuke fremeva di terrore, di rabbia e di paura.
Paura per l'unica persona che era stata in grado di farlo sentire vivo fin da piccolo.
STAI LEGGENDO
Lord Perfect
RomanceLa giovane ed esperta guaritrice del regno di Konoha, Sakura Haruno, è da sempre stata innamorata del principe minore Sasuke Uchiha. Ma come potrebbe una semplice plebea guaritrice aspirare in un interesse da parte del principe guerriero? Lei, vergi...